If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte gli scherzi il sesso fa bene!
trova un bravo ragazzo e vedrai che il periodo BLUE sara' solo un ricordo!
Non per tutti è cosi
e per quanto concerne il sesso... spesso è meglio farsi unapippa ed andare a letto
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Mi spieghi il paragone?
.. poi nella mia situazione sarebbe un atto di puro egoismo...
nel senso che credere in dio aiuta molto, perchè significa poter dare un senso alla vita, al dolore, alla morte, a tutto... Lo stesso per i figli: sono un motivo per andare avanti, al di là di tutto...
sono risposte semplici e definitive, queste, ma senza dio, senza figli, il discorso si fa più complicato
nel senso che credere in dio aiuta molto, perchè significa poter dare un senso alla vita, al dolore, alla morte, a tutto... Lo stesso per i figli: sono un motivo per andare avanti, al di là di tutto...
sono risposte semplici e definitive, queste, ma senza dio, senza figli, il discorso si fa più complicato
bisogna per forza cercare un senso alla vita? e in dio tra l'altro? un anno fà lessi di una donna che stava pregando in chiesa, mentre era inginocchiata davanti l'altare il crocifisso davanti a lei si staccò e gli piombo addosso uccidendola sul colpo
forse quella donna aveva trovato il senso della sua vita ma purtroppo la sfiga coglie impreparati
sul discorso dei figli concordo in parte, ne avevo parlato nel topic di jpp, ma qui parliamo di una ragazza di 22 anni (ciau giada ) forse non ti rendi conto che a questa età la maggior parte di quelle che lo fanno è per negligenza, poi dicono "si ma l'ho voluto con tutto il mio cuore", poi lasciano il figlio ai genitori e vanno di nuovo a divertirsi
direi ched are un senso alla vita è abbastanza indispensabile secondo me
tuttavia non comprendo il discrso di arturo su dio. conosco molti credenti ma di quelli che vanno a messa ogni giorno con iquali ho parlato ebbene dio non è il senso della loro vita...è qualcosa in cui appoggiarsi ma nn è il loro senso
un palliativo che duro qualche ora (tra scopata e senso di soddisfazione) poi tutto torna come prima.
qualcosa di più profondo ci vuole...ma non può esistere
cavolo xò hai ragione....fino 18 anni mi divertivo come un dannato, uscivo e non saprei se sarei tornato a casa, quando sarei tornato, con chi sarei tornato se donna o caramba o cos'altro...dopo i 18 anni non è che la vita sia uno schifo...xò ho cambiato abitudini...ma è normale..
18 anni vuol dire + responsabilità, fine dei tempi di cazz***ggio anche se non in un giorno devi cominciare a pensare anche al futuro, lavoro, donna un minimo seria (razza in via d'estinzione qua da me) almeno io così ho fatto...
riguardo il senso della vita...sarò cinico egoista, ma non ipocrita, quindi vedo solo l'avere successo in qualcosa che sia amore famiglia lavoro, ecc...
Al di là di quello che dicono i santoni vedo poche persone vivere x fare star bene qualcuno di cui non gli frega niente
direi ched are un senso alla vita è abbastanza indispensabile secondo me
tuttavia non comprendo il discrso di arturo su dio. conosco molti credenti ma di quelli che vanno a messa ogni giorno con iquali ho parlato ebbene dio non è il senso della loro vita...è qualcosa in cui appoggiarsi ma nn è il loro senso
io non penso affatto che sia un senso, ma è già qualcosa a cui aggrapparsi pensare che se esistiamo non è frutto del caso, che il nostro dolore sarà ricompensato, che noi e i nostri cari non finiremo nel nulla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta