Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
ore 8:45...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscelta 4
vado a montecatini e violento arturo....mentre osservatore guarda dalla serraturaLast edited by Arturo Bandini; 26-01-2007, 14:15:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioL'altro giorno sono passato dal barroccino del trippaio, ho preso una scodella da 4 etti di trippa, poi mi sono detto....venvia....sto in massa....mi faccio anche una dose di carbo.....ho preso due pagnotte (di segale) e me le sono cacciate in culo.....l'unico problema è che mi sono dovuto nascondere in un vespasiano e quando ero sul più bello mi sono accorto che c'era un sosia del Pacciani che si stava facendo una bella ****.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè vuoi violentarmi? non è più bello se lo facciamo con amore?
arturo....primo o poi ti dovrò avere !!!!!!
e pensare che per lavoro qualche anno fa sono stato a montecatini!!! non avrei mai immaginato che l'amore della mia vita fosse già li ad aspettarmi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioChecco sei di Firenze?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioarturo....primo o poi ti dovrò avere !!!!!!
e pensare che per lavoro qualche anno fa sono stato a montecatini!!!
ma arturo sta a monsummano?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeri davanti l' ingresso di careggi? è il mio vespasiano preferito quello!
c'è solo quella latrina..è vero,c è 1 baracchino accanto
Frank,t abbiamo beccato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Frank,t abbiamo beccato
Proprio quello....sono andato a conrollare ieri sera.....il vecchio ha riempito le pareti.....un Grande!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Frank,t abbiamo beccato
siccome sono troppo tirchio per pagare la consumazione al bar, quando passo dalle parti di careggi la sosta al pisciatoio è d' obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon sto a montecatini, ma nell' aberrrante monsummano, detto anche monsunnapoli, nella frazione di cintolese, meglio nota come cintolermo
ohimmena9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibenissimo... lo sai che sono un masochista9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochecco, ma tu dici oimmene? ma neanche la mi nonna lo dice piùl ho sentito dire da delle vecchie di monsummano
dicevano anche perdinci,conigliolo etc etc9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie la coltellasii
nn l ho scritto perche mi pareva di ricordarlo male!la "coltella"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta