postate la vostra altezza ed il vostro peso.
Altezza Peso
Collapse
X
-
e tu da dove sbuchi..Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInnanzitutto con calma e per favore!
ovvio con calma e per favore è sottinteso
mica è un obbligo
e se ci siamo anche la % di bf?

Commenta
-
-
Io sono qui...............là.................in ogni luogo..........Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioe tu da dove sbuchi..
ovvio con calma e per favore è sottinteso
mica è un obbligo
e se ci siamo anche la % di bf?
IO VI VEDOOOOOOOOO!!!!!!!
io sono ancestraleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioaltezza 175 cm
peso 71 kg
minchia 19 cm
Circonferenza Dati in elaaborazione
questo 3 c'e' in XXX
hihih

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo sono qui...............là.................in ogni luogo..........
IO VI VEDOOOOOOOOO!!!!!!!
io sono ancestraleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

-

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio181 cm 130kg al 3% natural al 100 x 100....da sempre.
non male anche se il fratello di alberto84 ti batte..vabbè non possono esser tutti fenomeni.
Quando leggo il tuo nick mi vengono in mente i chocobo di final fantasy
Commenta
-
-
Beh questo nick ce l'avevo in starcraft gioco strepitoso della BLIZZARD, conosci? Mi ci sono affezionato e lo uso anche qui.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon male anche se il fratello di alberto84 ti batte..vabbè non possono esser tutti fenomeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon male anche se il fratello di alberto84 ti batte..vabbè non possono esser tutti fenomeni.
come lo hai saputo?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta