usare il mulo col wireless
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioapri msn un secondo....ma stasera sono tutto x te
Commenta
-
-
Dunque, dovresti avere 1 programma su Windows per configurare la rete Wireless (o il programma di default di Win, o il programma di configurazione/accesso del tuo router o del tuo stick USB).
Di solito il programma che usi ha l'opzione (o il tasto) "detect existing wireless network", con cui puoi vedere se sei in grado di captare 1 rete già esistente.
Se vedi che esiste 1 network wireless, puoi provare a connetterti (ci sarà 1 pulsante "connect" da qualche parte nel programma); se il tuo vicino ha chiuso la rete, ti dirà "access denied", sennò...... buona navigazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono aspè, io dicevo il contrario.... cioè come faccio a sapere se io ho la connessione protetta e che qualcuno nn me la scrocchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRiesci ad aprire il programma di configurazione del tuo router?
si, metto l'IP di Alice e mi si collega al pannello del router...
spesso leggo di inserire user id e password, ma a me accede direttamente, senza inserire nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi, metto l'IP di Alice e mi si collega al pannello del router...
spesso leggo di inserire user id e password, ma a me accede direttamente, senza inserire nulla-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiow0w, ti legge nel pensiero!!!
sto solo pensando che nn ho impostata una protezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari la prima volta hai specificato "ricordami su sto pc" e da lì nn ti kiede più i dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCi dev'essere una schermata "Connection setup" o qualcosa del genere nel router
Devi solo attivarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCi dev'essere una schermata "Connection setup" o qualcosa del genere nel router
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari la prima volta hai specificato "ricordami su sto pc" e da lì nn ti kiede più i dati
mmm no, ricordo bene che nn ho mai inserito i dati, o cmq avendo il terminal adapter può essere che nn richieda i dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe ce l'hai sotto mano, dovresti vedere un'opzione da mettere, tipo "connection password" o "close this network".
Devi solo attivarla
Connessione automatica da modem/router = Attiva
può essere questo?
Commenta
-
Commenta