mi dite che parte del video devo prendere per metterlo che si vede direttamente?
denunciati???? ho visto il video al tg
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa chi hanno denuciato?
quelli che hanno messo il video su you tube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil codice devi metterlo fra questi tag
hehehe mi da errore mi sa
[YT] LO METTO QUI IN MEZZO [/YT]
[YT]DSaKQwOTyEg[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioquelli che hanno messo il video su you tubeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sono stati denunciati da qualche famigliare stronzo che non ha fatto nulla per evitare che un vecchio assolutamente non in grado guidasse un auto !?
Per carita', riprovevole il filmato, ma anche loro...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io avrei ritirato la patente al vecchio e premiato con una medaglia chi ha fatto il video, per aver segnalato questo pericolo pubblicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa dai e per quale reato?
peraltro senza oscurare il volto
la targa nn c'ho fatto caso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohanno pubblicato immagini d terzi senza autorizzazione(credo)
peraltro senza oscurare il volto
la targa nn c'ho fatto caso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta