Amici virtuali..e poi "reali"?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ne ho conosciuti molti ma sono diventato molto molto amico di DoryanGray che ho frequentato spesso negli anni passati.
in passato ho anche frequentato Sirio, Indian, Uraia, fitwoman......gli altri invece li ho conosciuti ma non sono riuscito a rivederli più eccetto il gay di JPP che ho incontrato un paio di volte e ci sono andato anche in disco una sera che lui mentre io andavo a fighe andava a froci.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNe ho conosciuti molti ma sono diventato molto molto amico di DoryanGray che ho frequentato spesso negli anni passati.
in passato ho anche frequentato Sirio, Indian, Uraia, fitwoman......gli altri invece li ho conosciuti ma non sono riuscito a rivederli più eccetto il gay di JPP che ho incontrato un paio di volte e ci sono andato anche in disco una sera che lui mentre io andavo a fighe andava a froci.
Conny il 23 febbraio pensi che potresti essere libero per inchiappettare me e Kurt a Roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNe ho conosciuti molti ma sono diventato molto molto amico di DoryanGray che ho frequentato spesso negli anni passati.
in passato ho anche frequentato Sirio, Indian, Uraia, fitwoman......gli altri invece li ho conosciuti ma non sono riuscito a rivederli più eccetto il gay di JPP che ho incontrato un paio di volte e ci sono andato anche in disco una sera che lui mentre io andavo a fighe andava a froci.
e che ne pensi di mortimer?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai Niko... il sogno di due ke lesbicano intorno ad una cappella (nn nel senso di edificio) è il sogno di ogni uomo..
sono stato anke io in quel locale sul naviglio, è quello a due piani...sono stato l'annos corso con amici e c'era pur ewla mia ex ahahaha
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Conny il 23 febbraio pensi che potresti essere libero per inchiappettare me e Kurt a Roma?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon so che giorno viene.....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché superdrol nn posta + ?ahhhhh non posso piu' ho cambiato postazione di lavoro...da qui non posso....
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTroppo lavoro. Non riesce a collegarsi durante il giorno e la sera non gli va di mettersi al PC.vero
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocapito, salutamelo!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo mi manca Drollche palle non poter piu' cazzeggiare...mi mancate
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh parliamone
Ciao RAaaaaaaaaaaga!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando quando organizzate uscite contattatemi ci tengo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao RAaaaaaaaaaaga!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando quando organizzate uscite contattatemi ci tengo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao claudio... la prossima volta ke mi organizzo con niko ci sentiamo sicuramente
Commenta
-
-
ah droll volevo farti vedere una foto di max 79
ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon so che giorno viene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMi raccomando quando organizzate uscite contattatemi ci tengo!
Io in ufficio faccio fatica ad usare msn
Tranquillo che ti contattiamo. Sai che stavo pensando di portare Socio nel locale che tu ben sai uno di questi sabati?
Commenta
-
-
Magari potessi usare almeno msn e' gia' un mioracolo che mi possa collegare oggi a bw...oggi sono in laboratorio...
Portacelo Socio...che se lo strofinano tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMagari potessi usare almeno msn e' gia' un mioracolo che mi possa collegare oggi a bw...oggi sono in laboratorio...
Portacelo Socio...che se lo strofinano tutto
Non è che vista la sua altezza poi ce lo perdiamo in pista?
Commenta
-
Commenta