Trasudare potenza nucleare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    concordo con silver, dorian ha l'inserzione nel trapezio che è del 22,3% inferiore all'ampiezza del deltoide misurato con calibro di levrone, che è più largo ma ha uno spessore cubico inferiore alla media di pioggie stagionale, per cui direi che si allena al 50% con un numero di rep differente a seconda del fuso orario e scalando su piramidali tetroidi con cambio automatico
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Mi balocco assimilando ogni sostanza illegittima et nociva
      lo sapevo
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Il tuo amico può essere più forte di Yates ma per bombe e genetica non crescerà quanto lui. Ti posso assicurare che Yates nel curl non ha mai superato i 70 kg o i 35 kg per manubrio.
        Se fossi così facile in Italia ci sarebbero centinaia di Mr Olympia.

ho solo detto che mi stupisce il fatto che braccia da 55-60 cm tirino cosi' "poco",anche perchè si parla di rematori da 200kg riguardo yates...eh quante storie

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciarlatani, la schiena migliore del mondo ce l'ha il tizio che si allena nella palestra di silver senza essersi mai allenato, è qul tizio che non è mai nato, e che non ha mai conosciuto, con 45 di braccio ma ne dimostra 64, quello che mori prima di nascere!

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            Ciarlatani, la schiena migliore del mondo ce l'ha il tizio che si allena nella palestra di silver senza essersi mai allenato, è qul tizio che non è mai nato, e che non ha mai conosciuto, con 45 di braccio ma ne dimostra 64, quello che mori prima di nascere!
            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73969
              • 2,564
              • 3,415
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              concordo con silver, dorian ha l'inserzione nel trapezio che è del 22,3% inferiore all'ampiezza del deltoide misurato con calibro di levrone, che è più largo ma ha uno spessore cubico inferiore alla media di pioggie stagionale, per cui direi che si allena al 50% con un numero di rep differente a seconda del fuso orario e scalando su piramidali tetroidi con cambio automatico

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

quante risate in questo 3d

Commenta

Working...