Riflessioni sullo scopare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexR
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 822
    • 40
    • 84
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    no pirla...non in quel senso!!!!!
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Maurox, tutto questo teorizzare per giustificare il fatto che non scopi?

attualmente scopo
      sigpic

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
        no pirla...non in quel senso!!!!!
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          attualmente scopo
          ma ne scopi una diversa ogni sera, per non stufarti (secondo la tua teoria), oppure entri nella monotonia...
          e poi, come direbbe Marzullo: ma tu scopi, o ti fai scopare?
          Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

ah, allora sono sempre più d'accordo con te, se non le sopporti è già buona se le scopi una volta...

Il mio discorso era riferito a tutte le " garanzie " e tutte le sceneggiate che devi fare per scopare con una della quale magari non te ne frega un ***** : voglio dire, se esci con una che non pretendi sia una santa e lei ha solo voglia di fare due " salti " , perche' nel 99 % dei casi alla fine non e' mai cosi' e ti arrivano sms del tipo " dove mi porti stasera " oppure altre cose che fanno cadere le braccia per terra ?

Ecco quello che non sopporto delle donne ... a me viene gia' male al solo pensiero di slacciarmi i pantaloni e prendere freddo e in piu' devi creare un " atmosfera " che non riuscirai mai a creare perche' ti interessa solo svuotarti

saro' brutale ma e' cosi'... un uomo deve pur scopare, e in un modo o nell'altro deve sempre essere costretto a pagare in qualche modo ... o con i soldi o con l'anima

sono disgustato
            sigpic

Commenta

• sp@rrow
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 185
              • 3
              • 8
              • Send PM

Io le donne non le sopporto
              Se vai al fastfood non ti lamentare se la qualità di ciò che trovi è bassa e alla lunga non ti soddisfa..in fondo ti è costato ben poco no?
              Il doping uccide lo sport e gli atleti.

Commenta

• nitro84
                LAMA USER BAM BAM BAM
                • Mar 2005
                • 1434
                • 146
                • 133
                • braccio C-Regina Coeli
                • Send PM

Il mio discorso era riferito a tutte le " garanzie " e tutte le sceneggiate che devi fare per scopare con una della quale magari non te ne frega un ***** : voglio dire, se esci con una che non pretendi sia una santa e lei ha solo voglia di fare due " salti " , perche' nel 99 % dei casi alla fine non e' mai cosi' e ti arrivano sms del tipo " dove mi porti stasera " oppure altre cose che fanno cadere le braccia per terra ?

Ecco quello che non sopporto delle donne ... a me viene gia' male al solo pensiero di slacciarmi i pantaloni e prendere freddo e in piu' devi creare un " atmosfera " che non riuscirai mai a creare perche' ti interessa solo svuotarti

saro' brutale ma e' cosi'... un uomo deve pur scopare, e in un modo o nell'altro deve sempre essere costretto a pagare in qualche modo ... o con i soldi o con l'anima

sono disgustato

perfetto..quoto al 100%

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ma ne scopi una diversa ogni sera, per non stufarti (secondo la tua teoria), oppure entri nella monotonia...
                  e poi, come direbbe Marzullo: ma tu scopi, o ti fai scopare?
                  e' un discorso complesso, non c'e' da scherzare... Credo sia un problema molto diffuso : ogni uomo vorrebbe scopare sempre bene e con donne diverse, il punto e' che cio' non e' possibile

o ti innamori ( e non e' detto che il desiderio sia sempre appagato come dici per te stesso ) e pensi a farti le altre

o sei libero e cerchi quello che puoi, e automaticamente entri in una spirale di compromessi e di falsita' che ti permettono di tirare avanti la baracca , o se preferisci di pagare il tributo per accontentare il tuo uccello... e via che ti profumi la sera dopo la doccia, e ti metti la camicia pulita per andare a prendere una che affogheresti 5 secondi dopo l'orgasmo ...( e non perche' e' brutta magari, ma perche' non ti interessa e basta )
                  sigpic

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

e' un discorso complesso, non c'e' da scherzare... Credo sia un problema molto diffuso : ogni uomo vorrebbe scopare sempre bene e con donne diverse, il punto e' che cio' non e' possibile

o ti innamori ( e non e' detto che il desiderio sia sempre appagato come dici per te stesso ) e pensi a farti le altre

o sei libero e cerchi quello che puoi, e automaticamente entri in una spirale di compromessi e di falsita' che ti permettono di tirare avanti la baracca , o se preferisci di pagare il tributo per accontentare il tuo uccello... e via che ti profumi la sera dopo la doccia, e ti metti la camicia pulita per andare a prendere una che affogheresti 5 secondi dopo l'orgasmo ...( e non perche' e' brutta magari, ma perche' non ti interessa e basta )
                    Ogni uomo vorrebbe scopare sempre bene, con donne diverse...forse per la maggior parte dei casi è così....
                    anche se potrei riportarti casi e casi, di uomini che la propria donna non hanno quasi voglia di scoparla....comunque in senso generale, hai ragione.
                    E' vero anche che il desiderio, anche se sei innamorato può calare, e quella forse è una delle situazioni più brutte, apparentemente, o forse no, perchè se cala il desiderio, magari può anche darsi che non sei più, poi, così innamorato (nn trovi?)
                    E' verissimo, che se della persona con cui lo hai appena fatto, non te ne frega una mazza, la vorresti eliminare 5 sec dopo l'orgasmo, ma questo è qualcosa di radicato nell' uomo, una cosa quasi fisiologica, a cui credo nn esista rimedio....
                    Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• AlexR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 822
                      • 40
                      • 84
                      • Milano
                      • Send PM

sono disgustato

Su tutto questo ti do' realmente ragione al 100%...
                      Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Quando non scopo sto male e mi sento una merda perche' le cose non vanno bene, quando scopo come adesso (e pure una giovane), mi fa tenerezza e mi sembra , col mio cinismo spietato, di rubare in chiesa ...
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

mi fa tenerezza ..

tu lo prenderai in culo atto secondo
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

io se non scopo sono nervoso come un cane

l'altra sera in preda allo sconforto a momenti fecevo cagare addosso un mio amico con 140 kg di panca
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

File Allegati
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 18257
                                • 478
                                • 33
                                • Send PM

Quando non scopo sto male e mi sento una merda
                                Ma esattamente qual'è il problema? è una cosa tua, relativa al tuo organismo oppure è il sentirsi escluso da quel "banchetto"?

Commenta

Working...
                                X