si sono divertiti un sacco
Capodanno Ipertrofico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio***** è vero
ci mancava solo che mandavano avanti l'orologio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
hahaha tipo la scena di fantozzi, in cui la banda deve andare a suonare da un'altra parte, e alle 10 manda avanti l'orologio.
Epocale quella scena"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniehahaha tipo la scena di fantozzi, in cui la banda deve andare a suonare da un'altra parte, e alle 10 manda avanti l'orologio.
Epocale quella scena
Commenta
-
-
Ma che *****
E' successo un disastro"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma che minchia è successo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahaha tipo la scena di fantozzi, in cui la banda deve andare a suonare da un'altra parte, e alle 10 manda avanti l'orologio.
Epocale quella scena
e poi si ritrovano ad uscire in mezzo alla strada proprio nel momento dei fuochi d'artificio sparandogli i mortaretti addosso a lui e la sua famiglia ahaha
Commenta
-
-
avete notato che a pranzo sorseggia uno shake di pro?
cmq sembrano imbambolati,goffi come se fossero legati,mah secondo me sono interessanti da vedersi,essere cosi dev essere un sacrificio continuo..
p.s. secondo voi a causa della torta qualche unità di humalin cè scappata o no?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioavete notato che a pranzo sorseggia uno shake di pro?
cmq sembrano imbambolati,goffi come se fossero legati,mah secondo me sono interessanti da vedersi,essere cosi dev essere un sacrificio continuo..
p.s. secondo voi a causa della torta qualche unità di humalin cè scappata o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioavete notato che a pranzo sorseggia uno shake di pro?
p.s. secondo voi a causa della torta qualche unità di humalin cè scappata o no?
nn era humalog??
Commenta
-
-
ke merda di serataaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta