Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Dunque mi sembra che il senso del video è che questi, essendo delle merde sfigate, hanno pensato di trasformarsi in merde sfigate frocie, sbaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi tamarri mi stanno sulle palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono il re io
Tutti i napoletani dicono così!
Ma un vero napoletano sa che alla tamarraggine non c'è un limite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMa io sono un bravo ragazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDunque mi sembra che il senso del video è che questi, essendo delle merde sfigate, hanno pensato di trasformarsi in merde sfigate frocie, sbaglio?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ahahahhaha 1questo ci fa onore ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io lo ero un po di piu prima, capelli tipo i tizi in foto, sempre con occhiale da sole,e griffato dalla testa ai piedi....
Ora non me ne frega un *****, barba sempre incolta, nemmeno mi pettino prima di uscire e porto sempre quei 4 stracci."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOra non me ne frega un *****, barba sempre incolta, nemmeno mi pettino prima di uscire e porto sempre quei 4 stracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosorry
eccolo
aberrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosorry
eccolo
aberrati
TRY AGAIN?
Commenta
-
-
beh ma fate cagareeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio*****, Niko avranno la metà dei tuoi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono maggiorenni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta