If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'interesse e' reciproco.Poi comunque non e' L'Abbiategrasso calcio,e' ovvio che lui voglia tornare in italia in un grande clebbe.
A me non interessa quello che dicono i dirigenti del Milan,a me interessa il fatto che i tifosi del Milan non lo mandino a fanculo facendo cambiare idea alla societa'.
Io conoscendomi non esulterei ai suoi gol,non ci riuscirei.
Non dirmi che non esulti ai gol di Pizarro, Perrotta, Panucci, Ferrari ecc...
Nel calcio di oggi la maglia non conta niente...
E noi tifosi dobbiamo abituarci.
Tanto più che Ronaldo non gioca da 5 anni nell'inter...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Non dirmi che non esulti ai gol di Pizarro, Perrotta, Panucci, Ferrari ecc...
Nel calcio di oggi la maglia non conta niente...
E noi tifosi dobbiamo abituarci.
Tanto più che Ronaldo non gioca da 5 anni nell'inter...
No Jo dai,non puoi paragonarmi Ronaldo,quello che ha significato per gli interisti,e di conseguenza per i milanisti, prima e dopo.
Panucci,per prendere il piu' longevo nella Roma,non e' mai stato un idolo della curva,non e' mai stato il giocatore piu' forte degli ultimi10 anni e tantomeno ha mai fatto vendere migliaia di magliette "ronaldo n.10" a dimostrazione di cio'.
No Jo dai,non puoi paragonarmi Ronaldo,quello che ha significato per gli interisti,e di conseguenza per i milanisti, prima e dopo.
Panucci,per prendere il piu' longevo nella Roma,non e' mai stato un idolo della curva,non e' mai stato il giocatore piu' forte degli ultimi10 anni e tantomeno ha mai fatto vendere migliaia di magliette "ronaldo n.10" a dimostrazione di cio'.
Appunto, io preferisco un ex interista campione che un ex interista scarpone.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Appunto, io preferisco un ex interista campione che un ex interista scarpone.
campione?...si,prima.ora c'e' di meglio e li hai elencati un paio di giocatori che farebbero piu' al caso.
Io da romanista non vorrei MAI un ex laziale che e' stato in qualche modo "importante",contenti voi,che ve devo di'.
Campione, vediamo se Milan-lab questa volta riesce a fare il miracolo. Questo era uno che aveva i 40-30-20-10 metri e lasciava tutti dietro, ora al max ha i 5 metri, è diventato un uomo d'area quando già il Milan ha problemi a far star insieme Gilardino e Inzaghi, come giustamente ha detto pure Sacchi.
tatticamente parlando nn sò fino a che punto può servire Ronaldo al Milan,a questo Milan.
Che cmq sia un grande giocatore nessuno lo mette in dubbio,ma nn è più quello di una volta,dopo essersi rotto contro la Lazio quando ancora militava nell'Inter.. ha avuto un susseguirsi di problemi,al di là che i suoi primi due anni a Madrid sono stati buoni,ma era cmq un giocatore discontinuo,non una forza della natura com'era prima d farsi male,ora cm ora fin troppo logoro e fisicamente nn all'altezza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
tatticamente parlando nn sò fino a che punto può servire Ronaldo al Milan,a questo Milan.
Che cmq sia un grande giocatore nessuno lo mette in dubbio,ma nn è più quello di una volta,dopo essersi rotto contro la Lazio quando ancora militava nell'Inter.. ha avuto un susseguirsi di problemi,al di là che i suoi primi due anni a Madrid sono stati buoni,ma era cmq un giocatore discontinuo,non una forza della natura com'era prima d farsi male,ora cm ora fin troppo logoro e fisicamente nn all'altezza.
quanto ho goduto quel dì!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
godi di una persona che dopo un infortunio del genere ha la carriera a rischio?
con i soldi che gli escono dal culo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
hai trovato la persona sbagliata a cui fare la morale.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta