The Dorian Yates Cycle.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioThe Dorian Yates Cycle
--------------------------------------------------------------------------------
.alla facciazza
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioci sono controindicazioni?Last edited by RAS; 20-01-2007, 13:42:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioadesso vi posto il mio di ciclo:
Colonnatas Fat 5kg
Nutella 4kg
Dohener kebab halal 19kg
Mc flurry 15kg
Cotechinos powder 68 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioadesso vi posto il mio di ciclo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio***** che nemmeno conosco!Last edited by RAS; 20-01-2007, 17:36:21."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiodimentichi .Last edited by RAS; 20-01-2007, 17:36:35.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq sembra un ciclo per la massa!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Eh bhe direi eh."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
nn danno una buona qualità!Last edited by RAS; 20-01-2007, 17:36:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNo, non è che ogni cosa va presa separatamente dalle altre.........moltissime vengono assunte insieme nello stesso momento....
però chissà nell'immediato che sensazioni dia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè fa una specie di beverone?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta