eh lo so... il "tatto" non è mai stato il mio forte
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodue un anno, la terza pochi mesi...
ho lasciato anke per mail, ke forse è ancora peggio...
Ma ti ano lo stesso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque questa e' la principessa delle stronze, con che coraggio un uomo dovrebbe aver fiducia in una femmina, dopo una cosa del genere !?
Vieni lasciato attraverso un sms dalla sera alla mattina da una persona a cui daresti tutto. E allora fanculo...
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBestia.
Ma ti ano lo stesso.
Bye
anche io ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche squallore lasciarsi cn un sms o ancora peggio cn una mail,davvero triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche squallore lasciarsi cn un sms o ancora peggio cn una mail,davvero triste.
ps. qual è a qsto punto il modo migliore per lasciare? parlare in faccia prendendosi calci pugni e schiaffoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomax sn tutte così,chi più chi meno,sn tutte della stessa pasta,nè abbiamo parlato già in precedenza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh lo so... ripeto me ne pento molto. povere donne
ps. qual è a qsto punto il modo migliore per lasciare? parlare in faccia prendendosi calci pugni e schiaffoni?
direi di si... bisogna avere le palle ed il rispetto di dire le cose come stanno a quattr'occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh lo so... ripeto me ne pento molto. povere donne
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSfondi una porta aperta.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNell'altro thread, quello di Niko e del test, ho visto che sei mezzo FRC... in questo caso ti giustifico. Mezza femmina.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodirei di si... bisogna avere le palle ed il rispetto di dire le cose come stanno a quattr'occhi
mmm... a qsto punto avrei dieci denti di meno credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohombre , sei risultato mezzo frc
I know... sono solo un uomo ke si cura.
Commenta
-
Commenta