Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioposso solo dirvi che io e Nikole siamo come la colla e la carta vetrata
..
Cmq ragazzi noto che sono sempre presente nei vostri pensieri..sono davvero lusingata"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose la senti digli che è una "sola"...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaahh
Niky ma "questi che vogliono da te"?
Ma che ne so Frà..che vadano a "siliconarsi" il cervello tutti e 2"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa che ne so Frà..che vadano a "siliconarsi" il cervello tutti e 2
se si silicona il cervello anche Maurox nascerebbe una nuova Silicon Valley in quel di Cremona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiochi nella vita ha le palle di rasarsi a zero acquisisce una potenza mentale incredibile! fidati rapati!Last edited by eremita; 19-01-2007, 14:37:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocosi come il capello viene rasato le paure e i ricordi negativi vengono recisi-Eremita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta