non fanno ingrassare gli antidepressivi? io ho la sensazione che ne avrei bisogno, ma se poi mi sento sempre stanco e non mi alleno e divento anche grasso ci sto peggio
Parole sante su Epico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioprendo il Laroxyl.
ritenzione urinaria, anche in assenza d' ipertrofia prostatica;
secchezza delle fauci;
disturbi visivi lievi specie dell' accomodazione;
stitichezza;
tachicardia;
ipotensione ortostatica;
tremori a fini scosse agli arti superiori;
sensazione di calore e iperidrosi;
difetto dell' attenzione e difficoltà di concentrazione;
ritardo dell'eiaculazione a bassi dosaggi, impotenza coeundi e calo della libido ad alte dosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon fanno ingrassare gli antidepressivi? io ho la sensazione che ne avrei bisogno, ma se poi mi sento sempre stanco e non mi alleno e divento anche grasso ci sto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio gli ho dato almeno un milione di punti di DISAPPROVAZIONE .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerca di evitarli artu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper il momento prendo 10 gr di omega 3 al giorno... dicono che sia antidepressivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBelin Arturo...e che fai??Caghi stronzi a forma di salmone??
Cazzarola, dieci grammisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Cazzarola, dieci grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodieci pasticconi, via... non so quanti grammi effettivi sono...
Integratori presi ad muzzum, vorresti prendere anti depressivi......
Arturo, fai come credi, ma stai attento.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMmmhhhhhh!
Integratori presi ad muzzum, vorresti prendere anti depressivi......
Arturo, fai come credi, ma stai attento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon prendo il laroxyl per depressione ma per curare una alterazione ai neurotrasmettitori.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBelin Arturo...e che fai??Caghi stronzi a forma di salmone??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta