Ma se anche i comunisti affermano che lke ideologie craxiane erano superiori a quelle di Berlinguer(ancora ancorato a Marx)...
Il miglior politico Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommm....guarda io sono troppo giovane , ma da quanto ho capito i comunuisti non stavano in buoni rapposti con craxi....anzi...in qualche modo quando scoppiò la bomba craxi fu linciato da nemici trasversali: leghisti, An, comunisti...gran parte dell' opinione pubblica...
se sbaglio...ditemelo...non ne so molto a riguardo...
Diciamo che poi molti hanno approfittato dell'uscita di scena di craxi per affermarsi come :lega e FI....
Se non ci fosse stata corruzione... col ***** che Berlusconi fondava un partito e la lega prendeva voti
Per me l'uomo con immenso carisma... ha anticipato di anni i suoi tempi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Craxi ha fatto 2 cose buone in tutta la sua vita politica :
1. non calarsi le mutande nel caso Sigonella
2. aver ridotto i punti di contingenza della scala mobile , vincendo anche il referendum "Lama contro Craxi" che seguì dopo grandi manifestazioni di protesta in piazza
Per il resto ha fatto molte cose negative ; non ho il tempo per elencarle tutte , semmai un altra volta......."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDI pietro...
Si ma nessuno oggi ha il suo carisma, la sua oratoria.. craxi con le sue ideologie era 20 anni avanti...
Era l'unico segretario di un partito che si faceva eleggere non dal direttivo ma da tutti i tesserati, sicuro di ciò che emanava...
Un grande davvero.
Guarda sinceramente preferisco un politico che non sia un grande oratore ma che almeno non raschi le tasche dei suoi elettori e non si faccia corrompere dagli industriali, uno su tutti SilviettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta