Ragazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
La merda nera
Collapse
X
-
non sono d accordo o meglio il discorso andrebbe ampliatoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
Commenta
-
-
che succede con la tipa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pensa alla tua ex attaccata al boccaglio, tuOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioche succede con la tipa?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
secco,rimandatoOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocagatevi jn mano e datevi uno schiaffo!

Commenta
-
-
ogni tanto leggendo i tuoi messaggi mi viene un'angoscia assurda...........Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ho tutto. Ma non ho niente
Commenta
-
-
Esatto.Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
Commenta
-
-
Sono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
La risposta è: vibratore analeOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?
Commenta
-

Commenta