Ma Dio Santo Apensa Te Niko Se Fossi Etero Quanto Skoperesti....mah!
Emergenza MILF!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOk con Jo e le Zoccole Borghesi ci vado io
to each is oneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioMa Dio Santo Apensa Te Niko Se Fossi Etero Quanto Skoperesti....mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioto each is one
Eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioa me interessa
*****, hai 23 anni e ti interessa una nana, vecchia, con due prugne al posto delle tette e pure rugosa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio*****, hai 23 anni e ti interessa una nana, vecchia, con due prugne al posto delle tette e pure rugosa?
a te interessa vero Jo? Proprio perchè nana, vecchia e con le prugne al posto delle tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
a te interessa vero Jo? Proprio perchè nana, vecchia e con le prugne al posto delle tette
anche a me interessa, che sia nana, vecchia e con le prugne al posto delle tette...tanto la fiha è uguale per tutte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioanche a me interessa, che sia nana, vecchia e con le prugne al posto delle tette...tanto la fiha è uguale per tutte...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe poi date a me del "perverso"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè perverso? far l'ammore è la cosa più naturale del mondo, poi mica me la devo pure sposare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa MILF in questione verrà all'aperitivo del 24/01!!!
dio che sofferenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotienimela in caldo...io pè venì a milano posso farlo solo quest'estate...
Commenta
-
Commenta