If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ed io invece ti dico che quest'ultimi potrebbero batterlo,grazie alla padronanza della grecoromana
sacrilegio,angle proviene dalla lotta libera che è molto diversa dalla grecoromana,benoit invece provviene dalla scuola di stu hart che mutua tecniche ereditate dalle vecchie palestre "di coltello" dell'800 caratteristiche del canada e degli stati usa + freddi,benoit + che lotta hai poi affinato le tecniche di judo e ju jitzu del catch giapponese,angle è il mio preferito,ma in campo reale mi spiace dirlo ma andrebbe giu' al primo *****tto di sapp,singh non mi piace x niente,ma in campo reale sapp andrebbe giu' al primo...forse al secondo *****tto di singh
That's much too vulgar a display of power, Karras.
alla forza ,molti atleti della wwe (e non solo) sono molto + forti ed atletici di sapp,e sto parlando dei bigman,non di angle o benoit
come fai a valutare la forza di Bigshow( )??
hai visto i suoi massimali in palestra o perche' solleva Ray misterio e lo butta fuori dal ring?( )
Sai cosa gli fa' un Emalienenko o come cazz si chiama a big show in mezzo la strada?
guarda,non rido piu',e umilmente leggero' le vostre risposte in silenzio perche' solo da poco ho conosciuto chi pratica ufc k1 ecc.
sacrilegio,angle proviene dalla lotta libera che è molto diversa dalla grecoromana,benoit invece provviene dalla scuola di stu hart che mutua tecniche ereditate dalle vecchie palestre "di coltello" dell'800 caratteristiche del canada e degli stati usa + freddi,benoit + che lotta hai poi affinato le tecniche di judo e ju jitzu del catch giapponese,angle è il mio preferito,ma in campo reale mi spiace dirlo ma andrebbe giu' al primo *****tto di sapp,singh non mi piace x niente,ma in campo reale sapp andrebbe giu' al primo...forse al secondo *****tto di singh
va bene,con la padronanza DELLE LORO RISPETTIVE ARTI,ok?
cosa che Sapp non ha,quindi ripeto che potrebbe benissimo perdere per submission(come è già successo)...come potrebbe anche vincere,per carità.
esatto,lo riduce come un punto.
Ma il cervello dove lo avete?come fate a paragonare gente che prende *****tti sul ring dalla mattina alla sera,esperta da anni nelle tecniche di combattimento piu' devastanti che esistano e che dunque hanno un grado di preparazione tale che li rende predisposti ad uno scontro corpo a corpo rispetto a uno che fa 200kg di panca come bigshow che ha fatto un po' di jujitsu o lancio del giavellotto?
hai visto i suoi massimali in palestra o perche' solleva Ray misterio e lo butta fuori dal ring?( )
Sai cosa gli fa' un Emalienenko o come cazz si chiama a big show in mezzo la strada?
guarda,non rido piu',e umilmente leggero' le vostre risposte in silenzio perche' solo da poco ho conosciuto chi pratica ufc k1 ecc.
hai visto i suoi massimali in palestra .
si,proprio cosi' li puoi vedere su wrestling channel,allenamenti compresi...ti raconto una cosa:andre the giant,stufo di dover sempre perdere contro the ultimate warrior,e di come questo si comportasse con tutti gli altri lottatori e con lui,un bel giorno decise di fargli vedere il suo posto:lo mise ko con una sola manata(vera)...
metti che gli ufc facciano molta scena e che siano lottatori seri,su questo non c'è dubbio,ma i lottatori wwe guadagnano di + xchè hanno caratteristiche atletiche molto superiori,tant'è che l'ufc e compagnia varia non trovano + molti talenti xchè a stamford stanno mettendo in sviluppo tutti i migliori free fighters (non solo terkay)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
metti che gli ufc facciano molta scena e che siano lottatori seri,su questo non c'è dubbio,ma i lottatori wwe guadagnano di + xchè hanno caratteristiche atletiche molto superiori,
si,proprio cosi' li puoi vedere su wrestling channel,allenamenti compresi...ti raconto una cosa:andre the giant,stufo di dover sempre perdere contro the ultimate warrior,e di come questo si comportasse con tutti gli altri lottatori e con lui,un bel giorno decise di fargli vedere il suo posto:lo mise ko con una sola manata(vera)...
metti che gli ufc facciano molta scena e che siano lottatori seri,su questo non c'è dubbio,ma i lottatori wwe guadagnano di + xchè hanno caratteristiche atletiche molto superiori,tant'è che l'ufc e compagnia varia non trovano + molti talenti xchè a stamford stanno mettendo in sviluppo tutti i migliori free fighters (non solo terkay)
Mi spiace,non ti offendere ma l'esempio che mi riposrti si commenta da solo
Entra in una palestra VERA e poi ne riparlamo,non guardare filmati su coolstreaming che non servono a niente.
Io non mi pronuncio sul fatto che siano truccati o meno,si puo' supporre ma fino a prova contraria e' tutto vero.
I westler avrebbero cosa?caratteristiche fische superiori? per fare due capriole e recitare un copione si,indubbiamente,e sul fatto che guadagnino di piu' non penso debba stare qui' a spiegare il perche',mi pare ovvio.
ma siete cechi??? ragazzi tyson era in grado di stendere un peso massimo di 112 chili con un solo gancio con guantoni da 12 once, e vi posso assicurare che avere quei guanti alle mani è come avere dei cuscini, per nn parlare di rochi marciano, ma che ve lo dico a fare... i suoi pugni nn stendono nessuno al primo colpo neanche con quei guantini ridicoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta