sono raffreddata e dmn dovrei andare x la prima volta in palestra...secondo voi dovrei andarci??se ho il raffreddore,nn succede niente??
andare in palestra o no??
Collapse
X
-
no febbre no...forse qlc doloruccio ogni tanto,ma niente di ke...sl raffreddore,molto forte...nn so qnt pakketti di fazzoletti ho consumato oggi...arrivata a 20 ho perso il conto...Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose hai febbre e dolori muscolari,direi di no..
- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiosono raffreddata e dmn dovrei andare x la prima volta in palestra...secondo voi dovrei andarci??se ho il raffreddore,nn succede niente??
masturbazione degna sostituta alla palestra.
Commenta
-
-
io se non sto bene al 100% non vado e nn mi sento di consigliarti il contrario...poi fai come ti pareOriginariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiono febbre no...forse qlc doloruccio ogni tanto,ma niente di ke...sl raffreddore,molto forte...nn so qnt pakketti di fazzoletti ho consumato oggi...arrivata a 20 ho perso il conto...
Commenta
-
-
Io mi alleno solo se sto bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioIo ti consiglio di andare.. ..a me la palestra in questi casi ha fatto solo bene.- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Vai e dopo bella saunaOriginariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiook
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io nn mi alleno maiOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo mi alleno solo se sto bene.
Bye
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-

Commenta