Piero eri tutto Bicipite...***** il trix non c'era...
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomagari con una bella coppia di 60 kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSee...
Con la leva bloccata, 100 Kg? No, li facevo con 70 Kg
Curl in piedi: 100 Kg x6 colpi ( piu' quelli che tiravo per la fatica...)
Una botta con 130 Kg.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi sento davvero una **** leggendo i carichi di Nocerino. Nei curl con manubri non ho mai superato i 40 kg a manubrio e oggi che ho ripreso dopo due settimane di stop, ho eseguito 6 colpi nei curl con quelli da 36 kg. Ero davvero cotto...
Dico solo che se sei un BB, i carichi sono relativi.Conta l'impatto visivo.
Cristo, Flex si allenava quasi sempre con carichi ridicoli, ed era immenso.
E pure Nubret.Non fissiamoci sui carichi assurdi.Non tutti sono portati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE' vero quello che dice Master, poi 6 colpi con 36 o 40 kg che sia senza cheating sono già pesi da Mr Olimpya.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Kevin faceva 4 colpi con manubri da 100lb e con un buon cheating.........ma aveva anche 61 cm di braccio..
24" inches gun baby, in your face."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Io mica ce la faccio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa come fate a portare i mn pesanti in posizione? Io uso i componibili e non posso poggiarli sulle gambe altrimenti mi "buco" le gambe e non ho nessuno che me li passa. Che fare???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioManubri pronti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDirei che non sono male per la panca inclinata
diciamo che come obbiettivo minimo ci sono i 50,poi vediamo.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Non riesco a staccare i 60 kg su inclinata. O i power hook potrebbero aiutarmi o qualcuno me li deve passare. Il problema è trovare qualcuno che mi passi i 60 kg.
Con 36 kg a manubrio di curl faccio uso di cheating. E' inevitabile però ho forza nelle braccia perchè faccio spesso trazioni alla sbarra con il mio bel peso di 120 kg e a volte aggiungo dei dischi per sovraccaricare. Forse per questo che riesco a smuovere i manubri da 36...Last edited by Ospite; 08-01-2007, 22:48:30.
Commenta
-
Commenta