Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai ad allenarti, va'....che voglio vedere JPP che balla il Tip Tap col ***** fuori...
però vabè è tutto registrato voglio vederlo non nel supermercato ma nella ricevitoria di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, pero' in versione soft, le gare non le vinci...
Ora voglio tornare al fisico di allora. 25 anni di gare e ritorno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo infatti era un parere personale
Pero'....
FORZA TORO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
trattasi di pelo di ***** o sbaglio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi serve un pò di settimane di forza è da tanto che non li faccio sono in pompaggio,
però vabè è tutto registrato voglio vederlo non nel supermercato ma nella ricevitoria di maurox
Se lo posti, intanto che lui balla col ***** di fuori mi metto sul bancone a culo nudo, la rosa in bocca e le maracas in manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe lo posti, intanto che lui balla col ***** di fuori mi metto sul bancone a culo nudo, la rosa in bocca e le maracas in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero mi sa che i tuoi capelli sono caduti in segno di protesta per la scelta del barbiere
ma che ***** di taglio e' quello... alla Franco Franchi ?però vabè non sono tanto diversi da come li hai tu in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai poco pacco peròOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò vabè non sono tanto diversi da come li hai tu in avatar
si ciao, devi vedere adesso che sciava che ho ... Sembro Satomi dei Bee Hivesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ciao, devi vedere adesso che sciava che ho ... Sembro Satomi dei Bee Hive
Commenta
-
Commenta