Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    intcatnventvole
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      GP del Giappone '88...Senna perde posizioni alla partenza...recupera tutti fino a Prost...e lo supera con un sorpasso da brividi al penultimo giro....

      [yt]nUr_Yu1M-vg[/yt]

      Commenta


        #48
        Spa 2000, gara iniziata sul bagnato e nettamente dominata da Schumacher che viene favorito anche da un errore di Hakkinen per aver usato troppo presto le gomme da asciutto, ma quaest'ultimo rimonta, anche grazie al poco coraggio della scuderia di maranello che lascia Schumacher con le gomme intermedie che a pista asciutta lo penalizzano....fino al sorpasso di Mika ai danni di Schumi durante il doppiaggio di Villeneuve...sorpasso che ormai segna il gran coraggio e talento del finlandese miglior avversario di Schumi di sempre...


        [yt]dHoZ2r2kbtU[/yt]
        Last edited by Senna94; 07-01-2007, 13:41:43.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          allora beccatevi il più bel sorpasso (a 3!!) degli ultimi 20 anni

          [yt]fklYljCi0HM[/yt]


          to
          Sciopero

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            to

            non se vedeva n'emerita mazza ier sera...

            Commenta


              #51
              carrellata di sorpassi...

              [yt]JjXcjY2tgl4[/yt]
              Last edited by Senna94; 07-01-2007, 14:34:52.

              Commenta


                #52
                bravo senna, ti assumo come scudiero. bravo
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                  Maurillo per quanto riguarda il regolamento... modifiche particolari? Situazione gomme?
                  Purtroppo non mi sto interessando molto in questo periodo.
                  beh come alcuni ti hanno già risposto le modifiche non sono cosi notevoli, almeno per quanto riguarda le vetture. Un altra cosa da aggiungere è il congelamento dello sviluppo del motore e modifiche per quanto riguarda le qualifiche ma ancora da ufficializzare, qualcuno diceva dello sdoppiamento dell'alettone posteriore ma non credo che andrà in porto, si è parlato spesso della tendenza a voler tornare al cambio manuale con molta meno elettronica ma non bisogna scordare che la formula uno rappresenta la massima espressione della tecnica...quindi dobbiamo andare avanti e non indietro. Poi si parla molto che mancano i sorpassi, ed è vero , ma non si deve lavorare solo sulle vetture ma anche sui circuiti dove sono troppo piccoli e strutturati male per consentire sorpassi " vedi imola ".
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                    non se vedeva n'emerita mazza ier sera...

                    Per forza, l'ho modifiato io
                    Sciopero

                    Commenta


                      #55
                      miglior gran premio di questa stagione: GP TURCHIA

                      [yt]AYrdnfD5rqQ[/yt]

                      Commenta


                        #56
                        non dimenticare l'ultimo gp del brasile..dove qualcuno nonostante la jella è stato superlativo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #57
                          La nuova Ferrari svelata fra sette giorni?

                          Sulle pagine on-line della testata La Stampa, e' apparsa stamane la notizia che domenica prossima la nuova Ferrari di Formula 1 sara' svelata in anteprima nella "factory" di Fiorano , mentre il debutto in pista dovrebbe avvenire lunedi' 15 sulla pista prospicente.

                          Piu' che della presentazione ufficiale della nuova stagione Ferrari, la cui data non e' stata ancora comunicata dalla scuderia di Maranello, potrebbe trattarsi di una semplice conferenza stampa per agevolare la prima presa di contatto da parte dei media con la nuova vettura.

                          Si sa gia' che la monoposto 2007 sara' equipaggiata con lo stesso motore dello scorso anno, in quanto la FIA ha proibito lo sviluppo di nuove soluzioni a livello di propulsori e limitato il regime di rotazione 19 mila giri; per questo motivo, i radiatori saranno leggermente ridotti rispetto a quelli della 248F1, e pertanto si possono ipotizzare per la nuova Ferrari fianchi ancora piu' rastremati, mentre a livello alare sono annunciate dallo stesso articolo "importanti modifiche".

                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            Per forza, l'ho modifiato io
                            scusate l'OT: ma per incollare i video devo copiare per intero il codice URL o l'EMBED dentro i tag ??

                            se faccio [y.t] URL [/y.t] non mi esce niente... ho aggiunto i punti y.t per non far partire il comando...
                            invece con [y.t] embed [/y.t] mi compare il video ma se faccio per farlo partire scompare tutto... cosa sbaglio????????

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              beh come alcuni ti hanno già risposto le modifiche non sono cosi notevoli, almeno per quanto riguarda le vetture. Un altra cosa da aggiungere è il congelamento dello sviluppo del motore e modifiche per quanto riguarda le qualifiche ma ancora da ufficializzare, qualcuno diceva dello sdoppiamento dell'alettone posteriore ma non credo che andrà in porto, si è parlato spesso della tendenza a voler tornare al cambio manuale con molta meno elettronica ma non bisogna scordare che la formula uno rappresenta la massima espressione della tecnica...quindi dobbiamo andare avanti e non indietro. Poi si parla molto che mancano i sorpassi, ed è vero , ma non si deve lavorare solo sulle vetture ma anche sui circuiti dove sono troppo piccoli e strutturati male per consentire sorpassi " vedi imola ".
                              Quello secondo me è proprio il problema principale, sui circuiti nuovi non esiste.
                              Cosa buona di quest'anno, è tornato il mitico circuito di spa, che a me piace molto! Mitiche la "source" e "l'eau rouge"!

                              Commenta


                                #60
                                alcune livree del 2007

                                Williams Toyota






                                Renault





                                Honda







                                Bmw



                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎