Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova red bull

    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta




      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        bella


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta




          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            secondo me Coultard usa il GH ..***** di mascelle ha!!!

            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              sempre avute così..


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                si le ha sempre avute cosi' quella pippa di uomo....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  VALLELUNGA (Roma), 26 gennaio 2007 - Dopo l'uscita di pista di Kimi Raikkonen nel test di giovedì, anche Felipe Massa ha conosciuto stessa sorte nell'ultima giornata di test della Ferrari sul circuito di Vallelunga. Identico il copione: pioggia a dirotto e prove limitate dall'asfalto viscido. Dopo 8 giri il pilota brasiliano alla guida della nuova F2007 è andato lungo alla curva Roma che precede il rettilineo dell'arrivo rovinando l'alettone anteriore. Le cattive condizioni atmosferiche hanno fermato anche Raikkonen che ha compiuto solo un giro in mattinata sui 4.085 metri del circuito. Se continuerà a piovere, i 9 giri complessivi delle due Ferrari della mattina potrebbero essere gli ultimi di questi quattro giorni di test prima del trasferimento della scuderia a Valencia per le prove della prossima settimana.
                  Ma, nonostante gli intoppi, i quattro giorni di test a Vallelunga non sono stati tutti da buttare e la nuova F2007 è "già uno step avanti" rispetto alla monoposto dell'anno scorso. Le prime impressioni di Felipe Massa dopo aver testato tra pioggia, grandine e solo qualche raggio di sole la vettura con cui correrà nel prossimo Mondiale sono tutto sommato positive: "Siamo riusciti ad avere buone impressioni nei set-up, abbiamo avuto sempre dei miglioramenti".
                  "Guardando alle giornate di pioggia che abbiamo avuto - spiega il brasiliano - alla fine qualcosa siamo riusciti a fare. Un po' di giri sull'asciutto, tanti giri sulla pioggia e in questo senso mi è dispiaciuto di non aver potuto girare di più in condizioni normali. Almeno abbiamo fatto un po' di chilometri e vediamo di farne ancora la prossima settimana". La nuova macchina? "L'impressione è buona - ha aggiunto Massa -. Siamo riusciti ad avere delle buone soluzioni nei set-up, con continui miglioramenti. Sicuramente una buona impressione trasmessa da questo test è stata sull'asciutto, nel trovare subito un buon bilanciamento e fare tanti giri di fila senza problemi".
                  Sull'imprevisto di questa mattina un giudizio sintetico: "È stato un fuori pista abbastanza normale e devo dire che la barriera era molto vicina. La sabbia non ha tenuto niente". Ma rispetto alla vettura della passata stagione, Massa è comunque fiducioso: "Siamo di sicuro a un livello pari, ma forse qualcosa è già migliorato rispetto alla vettura dell'anno scorso. Non abbiamo tutti gli sviluppi che la macchina avrà alla prima gara e queste novità ci faranno crescere tanto. Ma per me siamo già uno step avanti, specialmente nella stabilità". Massa non si aspetta particolari vantaggi dalla monogomma Bridgstone, il marchio giapponese che già calzava le Ferrari: "Secondo me, la gomma è talmente diversa che è cambiato tantissimo anche per noi". E da buon brasiliano si è concesso una divagazione in chiave calcistica, sotolinenando la sua felicità per l'arrivo al Milan del suo connazionale Ronaldo che ieri ha assistito al pareggio 2-2 contro la Roma in coppa Italia: "Sono contento perché simpatizzo per i rossoneri".
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    si xrò che *****.. tempo d merda dio santo!


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      Ferrari: la Marlboro potrebbe variare i propri loghi sulla F2007

                      Secondo la rivista Sports Marketing Bulletin la Philip Morris potrebbe sostituire l'attuale grafica a "codice a barre" presente sulla Ferrari F2007 con altri marchi controllati da Altria Group in caso di ulteriori problemi con le direttive anti-fumo.

                      Nonostante l'addio alla F1 di Mild Seven e Lucky Strike, Philip Morris ha un contratto con la Ferrari per il brand Marlboro fino al 2011.

                      Oltre a Philip Morris, Altria Group controlla i brand alimentari Kraft, Maxwell House e Oreo.

                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        Conferenza stampa di Felipe Massa a Vallelunga





                        Una sessione di test tormentata dalla pioggia. Sei riuscito a portare a termine almeno una parte del lavoro prefissato?

                        Guardando a tutte le giornate di pioggia che abbiamo avuto, almeno una parte sono riuscito a farla. Pochi giri sull'asciutto, tanti sul bagnato... certo, mi sarebbe piaciuto poter girare di piu' sull'asciutto, pero' almeno abbiamo fatto un po' di km e cercheremo di recuperare la prossima settimana.


                        I pochi giri sull'asciutto di ieri ti hanno dato l'opportunita' di prendere un po' di confidenza con la nuova macchina. Che idea ti sei fatto?

                        Ho delle buone sensazioni. Siamo riusciti a trovare delle buone regolazioni di setup e abbiamo fatto dei costanti miglioramenti. Sicuramente l'impressione piu' positiva e' dovuta all'aver trovato un buon bilanciamento e all'aver potuto fare tanti giri di fila senza incorrere in inconvenienti significativi. Inoltre abbiamo anche l'altra macchina su cui lavorare, abbiamo fatto degli esperimenti... peccato solo non aver potuto girare di piu' sull'asciutto.


                        Hai un nuovo compagno di squadra, ora l'hai visto anche sulla Ferrari. Come lo giudichi?

                        Sicuramente e' un bravo pilota, lo conosciamo bene anche per quello che ha fatto nelle altre squadre in cui ha corso. E' un pilota forte, competitivo... io spero di riuscire ad essere veloce come nella seconda parte del 2006, magari anche di piu'.


                        Ieri avete avuto un guasto. Avete risolto il problema?

                        Ho sentito un rumore strano al motore e ho preferito spegnere subito la macchina. Il motore e' ora a Maranello, lo stanno analizzando ma non credo si tratti di un guasto grave. Sono cose che succedono, all'inizio dei test. Abbiamo avuto dei piccoli problemi, ma molto piu' facili da risolvere rispetto a quelli che abbiamo incontrato lo scorso anno.


                        E poi e' meglio averli adesso, i problemi...

                        Gia', sicuramente e' cosi'. Speriamo di arrivare alla prima gara con una macchina affidabile e veloce.


                        Quali sono le differenze rispetto alla passata stagione?

                        Credo che siamo a un livello molto simile, anzi forse siamo gia' piu' veloci rispetto alla macchina dell'anno scorso. Non abbiamo ancora messo in pista tutti gli sviluppi che la vettura avra' alla prima gara. Dobbiamo ancora crescere, pero' credo che abbiamo gia' fatto dei passi avanti rispetto alla vettura 2006, specialmente in termini di stabilita' della macchina.


                        Tutti ostentano sicurezza... anche la Honda ha dichiarato di avere una grande macchina. Tu cosa puoi dire di questa Ferrari?

                        Mah, io preferisco aspettare la prima gara. Prima tutti credono di essere i piu' forti, ma cio' che conta non sono le parole, bensi' riuscire a mettere la macchina davanti a tutti. Al momento mi interessa solo lavorare.


                        Con Kimi riuscite gia' a confrontarvi in termini di sensazioni e di scelte d'assetto?

                        Beh, lui ha girato tanto sul bagnato, e non e' che in quelle condizioni ci sia poi molto da confrontarsi in tal senso. Riguardo ai pochi giri sull'asciutto, sono apparse delle piccole differenze di stile di guida, ma si tratta di elementi marginali, non sostanziali o tali da giustificare scelte di setup opposte tra di noi. Sono cose normali quando arriva un pilota nuovo.


                        Tutti con Bridgestone. Sarete avvantaggiati rispetto ai team ex-Michelin?

                        Secondo me no, forse magari nei primi test, pero' la gomma di quest'anno e' cosi' diversa per cui si partira' tutti da zero. Saranno le vetture a fare la differenza, non le gomme.


                        Che ci dici dell'incidente con la macchina nuova?

                        Si e' trattato di un fuoripista come tanti, poi appena fuori la sabbia invece di rallentarmi mi ha accelerato. Son cose che capitano, certo il clima non ci aiuta, la pista e' scivolosa. Speriamo non accada di nuovo, abbiamo bisogno di fare tanti km.


                        Quanto avevi in programma di girare?

                        Si pensava di fare almeno 80 giri ogni giorno, pero' con questo tempo non e' proprio possibile. Tuttavia, pur non avendo girato quanto volevamo, abbiam capito delle cose importanti per le prossime gare.


                        Finora cosa hai capito di questa macchina e cosa invece no?

                        Credo che questa vettura sia un po' piu' semplice da mettere a punto, piu' stabile, sembra che, a parita' di gomme, sia piu' facile lavorare al setup rispetto alla vettura 2006. L'aerodinamica sembra piu' raffinata, anche il motore lavora meglio su questa macchina, e poi il cambio e' davvero un passo avanti enorme.


                        Quali sono i punti forti della macchina 2007? Stabilita', aerodinamica, cambio...

                        Certamente son questi, ma anche il motore, con questa aerodinamica, sembra che lavori meglio. Il pacchetto sembra molto valido, e aspetto con fiducia i nuovi elementi.


                        E qual e', invece, un'area in cui e' necessario lavorare?

                        C'e' sempre da migliorare, in ogni punto. All'inizio dell'anno bisogna intervenire un po' ovunque, ma specialmente sul versante dell'affidabilita', che e' un fattore decisivo ed e' il nostro primo obiettivo per poter essere consistenti gia' dalle prime gare. E' una cosa che vale per tutte le squadre, e anche noi non facciamo eccezione.


                        Ti trovi meglio a girare da solo oppure con tutte le altre squadre?

                        Fondamentalmente per me e' la stessa cosa. Per la squadra e' sempre utile poter girare con gli altri, per poter osservare e confrontarsi, pero' in fondo non e' che cambi poi cosi' tanto tra girare da soli o con altri team. Son comunque contento di poter girare insieme alle altre squadre la prossima settimana a Valencia. Spero solo di trovare un clima piu' favorevole. Magari usciranno delle bandiere rosse, ci saranno sospensioni a causa di problemi o incidenti, pero' speriamo di fare piu' giri possibile.


                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          ma xchè attualmente sulla Ferrari lo sponsor della Marlboro è stato sostituito cn i codici a barre?

                          rogne cn le direttive antifumo?

                          quindi in pratica può anche succedere che venga sostituito cn un altro sponsor?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            lo sponsor per il tabacco è vietato ma come hai letto la marlboro sponsorizza la ferrari fino al 2011, in pratica il codice a barre che viene messo rappresenta lo spazio che occuperebbe la marlboro e quindi preso da nessun altro, ora la marlboro comprende anche altre cose e quindi potrebbe applicare dei suoi sponsor sulla ferrari al posto del codce a barre.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              speriamo ! le barre fan cagare ahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                lo sponsor per il tabacco è vietato ma come hai letto la marlboro sponsorizza la ferrari fino al 2011, in pratica il codice a barre che viene messo rappresenta lo spazio che occuperebbe la marlboro e quindi preso da nessun altro, ora la marlboro comprende anche altre cose e quindi potrebbe applicare dei suoi sponsor sulla ferrari al posto del codce a barre.
                                capito,thanks


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎