Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah, penso che con la pioggia possa succedere di tutto davvero quindi non vedo assolutamente favorite le mclaren...
    e poi mi pare che l'assetto delle frecce d'argento sia piu' per l'asciutto mentre le ferrari hanno scelto un'assetto piu' misto, questa scelta dovrebbe pagare visto che oggi c'è la pioggia...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      questa scelta dovrebbe pagare visto che oggi c'è la pioggia...

      Adesso le previsioni danno sereno!

      Commenta


        mah, io ho letto che c'è sempre una probabilità di pioggia, seppur inferiore a quello che si pensava...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Cielo leggermente coperto... possibilità di pioggia minime.

          Non ci resta che sperare... FORZA FERRARI!

          Commenta


            è l'ora di iniziare a sperare nel destino...

            Commenta


              oggi le freccie d'argento si sono dimostrate degne del loro nome, velocissime imprendibili, massa salva la faccia alla ferrari ma sopratutto mantiene il contatto con i primi per quanto riguarda la classifica piloti, raikkonen non poteva fare di più visto il disastro che ha combinato in qualifica spero solo che cominci a svegliarsi o molto presto dovrà parare il culo in gara a felipe...scelta sbagliata sul passo lungo della ferrari, non ha pagato, ricordiamoci però che sui circuiti più veloci la ferrari resta la favorita, ancora tutto in gioco sperando in un kimi più aggressivo e veloce.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                purtroppo ci è andata male!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  scelta sbagliata sul passo lungo della ferrari, non ha pagato, ricordiamoci però che sui circuiti più veloci la ferrari resta la favorita, ancora tutto in gioco sperando in un kimi più aggressivo e veloce.
                  gia. Pero' Montecarlo è l'eccezione. Meglio avere l'handicap in un GP e il vantaggio in tutti gli altri... speriamo bene per il futuro. In Canada dovremmo andare meglio.

                  Commenta


                    Gp noiosissimo.. mi sn quasi addormentato.

                    Ferrari inferiore,Mclaren imprendibili.

                    Hamilton è un grande.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      Weekend difficile a Monaco per la Ferrari: Massa terzo, Raikkonen ottavo




                      Jean Todt: “Come prevedevamo, la corsa e' stata molto difficile per noi. Su un tracciato dove i sorpassi sono pressoché impossibili, abbiamo visto le prime quattro vetture della griglia arrivare al traguardo nello stesso ordine. Kimi, che partiva nelle retrovie, poteva sperare solamente in una buona strategia per cercare di ottenere un buon piazzamento ma, dopo una gara trascorsa praticamente sempre nel traffico, e' riuscito a portare a casa soltanto un punto. Dobbiamo fare i complimenti a chi, oggi, e' stato piu' veloce di noi e lavorare per tornare ad essere competitivi ai massimi livelli sin dalla doppia trasferta consecutiva in Canada e Nordamerica.”

                      Felipe Massa: “Penso che questo sia stato il miglior risultato possibile oggi, considerato il ritmo dei nostri avversari diretti. A meta' gara, vista la situazione, ho pensato solamente ad amministrare la mia corsa e a portare in fondo la macchina. Questi sei punti sono molto importanti: il campionato resta apertissimo ed e' ancora molto lungo. Abbiamo provato a vedere se la situazione poteva cambiare usando le gomme extra soft gia' dalla seconda porzione di gara ma non c’e' stata una grande differenza. Il problema principale oggi e' stato il traffico: ho perso tanto tempo dietro ai doppiati. Peraltro, il risultato finale non sarebbe cambiato. Oggi siamo stati inferiori ma abbiamo tutto per essere di nuovo in grado di lottare per vincere, sin dalla prossima gara.”

                      Kimi Raikkonen: “Sapevamo che ci attendeva una gara tutta in salita e cosi' e' stato. Ho fatto una buona partenza risalendo subito in dodicesima posizione ma, da li' in avanti, sono praticamente sempre rimasto nel traffico, senza mai avere una possibilita' di sorpassare. Non ho mai girato con la pista libera e, solo grazie alla strategia, sono riuscito a guadagnare altre posizioni e a entrare in zona punti ma non era possibile fare di meglio. E’ chiaro che la situazione in classifica e' piu' complicata ma il campionato e' ancora molto lungo ed io non sono certo uno che molla la presa.”

                      Luca Baldisserri: “Oggi non siamo stati competitivi per la vittoria. Abbiamo cercato di rimescolare le carte con Felipe passando alle gomme extra-soft gia' alla prima sosta ma questa scelta non ha pagato. Peraltro, non crediamo che il risultato sarebbe mutato. Kimi doveva affrontare una gara molto difficile partendo dalla sedicesima posizione: ha fatto una buona partenza ma poi e' rimasto praticamente sempre nel traffico e il punto dell’ottavo posto e' stato il massimo che ha potuto ottenere. Dobbiamo analizzare la situazione e capire i motivi per cui i nostri avversari oggi siano stati superiori per poi presentarci alla doppia trasferta in Nordamerica in condizioni di poter lottare per la vittoria.”

                      Ferrari

                      .......
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        McLaren Mercedes: Seconda doppietta della stagione





                        FERNANDO ALONSO (Primo al traguardo)
                        "Questa vittoria significa molto per me ed in chiave campionato. E'stata una bella sorpresa vedere come il duro lavoro della squadra nelle ultime settimane si sia tradotto in una competitivita' cosi grande per la macchina. Non ho mai vissuto una esperienza cosi', abbiamo dato dei distacchi enormi ai nostri rivali. Non ho fatto una buona partenza, ma ero sicuro di rimanere in testa. La corsa e' stata abbastanza tranquilla per me, solo i doppiaggi mi hanno causato dei problemi poco prima del mio secondo pit stop ed ho perso molto tempo. Mi godro' questa vittoria e mi concentrero 'sulle due corse nordamericane."

                        LEWIS HAMILTON (secondo al traguardo)
                        "Finire secondo e segnare tempi sul giro come quelli di Fernando mi rende molto felice. La squadra ha fatto un lavoro fantastico ed io e Fernando abbiamo raggiunto un risultato meritato. La mia partenza e' stata buona, mi sono accodato a Fernando ed abbiamo cercato di conquistare il massimo dei punti. E'quasi impossibile superare a Monaco e di conseguenza l'unica chance e' quella dell'errore da parte del pilota che ti sta davanti. Tuttavia, Fernando e' un due volte campione del mondo e sapevo che non avrebbe commesso errori. Ho avuto un buon passo all'inizio ma poi ho avuto problemi di graining con le gomme. E'stata una gara emozionante e molte volte ho toccato i guard rail senza rovinare per fortuna la macchina. E'stato in tutto e per tutto un grande weekend per me e la squadra."

                        RON DENNIS
                        "Un risultato eccezionale per la squadra. Sia Fernando che Lewis hanno guidato benissimo e risposto alle aspettative del team portando le macchine al traguardo nelle prime due posizioni. Siamo dispiaciuti perche' abbiamo dovuto utilizzare due strategie differenti a causa della reale possibilita' di un ingresso della safety car. Di conseguenza abbiamo dovuto decidere in anticipo chi dei due piloti poteva vincere. Dopo il primo pit stop delle due macchine abbiamo deciso di congelare le posizioni e di gestire la corsa. L'importante per noi era lasciare Montecarlo con il massimo dei punti."

                        NORBERT HAUG
                        "La squadra oggi ha mostrato delle prestazioni impressionanti. Su questo circuito molto difficile Fernando e Lewis sono stati velocissimi e le gomme hanno funzionato perfettamente con le nostre macchine. Entrambi i piloti sono stati perfetti ed anche la strategia. Grazie a tutti i nostri colleghi per il duro lavoro che ci ha permesso di conquistare questa seconda doppietta nella quinta gara della stagione."

                        McLaren Mercedes

                        ............
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          Alonso sorpreso dalla supremazia della McLaren




                          Fernando Alonso ha vinto la sua seconda gara quest'anno trionfando a Monte Carlo. Il due volte campione del mondo ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla supremazia della McLaren Mercedes nel Principato.

                          Lo spagnolo ha regalato al team di Woking la 150ma vittoria in F1 e ha lottato solo con il suo compagno di squadra concludendo la gara con oltre un minuto di vantaggio sulla Ferrari di Felipe Massa, terzo al traguardo.

                          "E' stato un weekend fantastico senza dubbio ed e' stato bellissimo ottenere questo hat trick: pole, giro veloce e vittoria e' un qualcosa di molto speciale qui a Monaco. La gara di oggi e' stata fantastica, la vettura e' stata perfetta dall'inizio alla fine, molto piacevole da guidare. E' stata una bella sorpresa vedere come ha reso il team in questo weekend. Ho vinto 16 o 17 volte nella mia carriera ma mai sono riuscito a vincere con piu' di un minuto sul terzo classificato. Questa e' probabilmente la vittoria piu' facile finora".

                          La seconda vittoria della stagione ha portato Alonso di nuovo in testa al mondiale, a pari punti con Hamilton. L'inglese e' riuscito a metterlo sotto pressione spingendo a fondo e approfittando del traffico, riuscendoa ridurre il gap: "Soprattutto nel primo stint ho accusato meno graining degli altri e sono stato in grado di guadagnare molto e, verso la mia prima sosta, ho raggiunto Trulli e sono rimasto tre giri alle sue spalle girando due secondi piu' lento. E' stato incredibile. Avevo nove secondi di vantaggio che poi sono diventati improvvisamente tre. Ho avuto problemi nei momenti chiave della gara".


                          .........
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            cmq..siamo a 3 vittorie ferrari e due mclaren...ma come si vede vincere non conta molto.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              cmq..siamo a 3 vittorie ferrari e due mclaren...ma come si vede vincere non conta molto.
                              la pensa allo stesso modo Montezemolo


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA













                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎