cioè, ti sale a 37 e prendi la tachipirina!?
malattia
Collapse
X
-
io ce l'ho il rimedio........prova a gettarti da un ponte."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioanche io vado! è aperta!
Commenta
-
-
non prendere niente,la febbre è un meccanismo utile per sconfiggere patogeni.
3 giorni e passa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioMa stai a cacare il razzo x 37 di febbre? Ma vai a lavurà, pelandrùn!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggionessun dottore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioMa stai a cacare il razzo x 37 di febbre? Ma vai a lavurà, pelandrùn!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta