mamma mia...........
Collapse
X
-
La seconda ha qualcosa che non va, le boccie appaiono sgranate, sembranp photoshoppate....
La bionda nella prima foto è da urlo e da"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
datemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Come possono avere tette cosi' !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
La seconda ha qualcosa che non va, le boccie appaiono sgranate, sembranp photoshoppate....
La bionda nella prima foto è da urlo e da
sono vere fidati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatemi i piedi della bionda e non chiedero' piu' niente
ve lo giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Di questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDi questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgtOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDi questa avevo il video mentre lo fa in acqua con quello sfgtPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta