paggio
jackass
Collapse
X
-
eh?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahhahhaha ma alla tua età ti puoi mettere a fare ste cose?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
grande!!!
ricordo quando una combriccola idiota di miei amici tentava di ripetere le loro gesta...ma i video andarono perduti....( il carrelo c' è l' ho ancora)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodimmi che non è vero
ci stiamo lavorando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogiusto ieri ho sceso il tetto di un capanno in montagna con lo slittino fracassandomi su dei tubi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodilettante... l'estate scorsa alle 2 di notte in 8 su un carrello ci siamo lanciati lungo il bagnasciuga... 40 metri di puro terrore e dolore...
si ma tu non sai cosa vogliamo fare noi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta