circa un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****
che strane ste tipe!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****
probabilmente quello per cui ti ha scaricato l'ha scaric ata a sua volta....quindi è tornata a prenderti per il culo....ancora due o tree settimane e poi ti scarica...non ti preoccupare.....
Commenta
-
-
ahahah!!! ma quale voglia di scopare, nn me l'ha data in un mese e mezzo che siamo stati in sieme me la dà ora, secondo i miei calcoli è ancora vergine, che ne so quello che ha fatto quando ci siamo lasciati, cmq creod che ancora lo siaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovuole scopare,non mi sembra difficile da capire...
non ti fare illusioni,se sei distaccato vai e fattela,se no mandala a cagare.sigpic
Commenta
-
-
ahahah!!! nn è un problemaOriginariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioprobabilmente quello per cui ti ha scaricato l'ha scaric ata a sua volta....quindi è tornata a prenderti per il culo....ancora due o tree settimane e poi ti scarica...non ti preoccupare.....
sigpic
Commenta
-
-
Ma quanti anni ha?Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioahahah!!! ma quale voglia di scopare, nn me l'ha data in un mese e mezzo che siamo stati in sieme me la dà ora, secondo i miei calcoli è ancora vergine, che ne so quello che ha fatto quando ci siamo lasciati, cmq creod che ancora lo sia
Commenta
-
-
immagino che siate molto govani quindi questi comportamenti sono normali:
se vuole solo scopare nn lo ammettera mai e usera trucchetti tipo questi per farti venire voglia.
se invece nn è cosi, è normale essere confusi alla vostra eta e spesso si fanno cazzate enormi per poi pentirsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovuole scopare,non mi sembra difficile da capire...
non ti fare illusioni,se sei distaccato vai e fattela,se no mandala a cagare.
sagge parole.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Forse vuole solo il *****.Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****
Certe volte non c'è da capire ma solo trapanare
Commenta
-
-
niko quanto la tua psiche è vicina al mondo femminile?Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse vuole solo il *****.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
la tipa in questione, dopo che ci siamo lasciati, è uscita con uno che si chiama marco e questo la faceva sempre aspettare e qualke volta le ha dato buca ahahah!! io con lei mi sono sempre comportato bene anzi al meglio e lo diceva pure la madre, credo che si sia pentita di essersi comportata male, tanto male che io la ho accanata ahaha!!! cmq se nn è cosi nn capisco il perchè di questo comportamentosigpic
Commenta
-
-
lascia il portafoglio a casaOriginariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca un mese fà io e la mia ormai ex abbiamo litigato di brutto,ci siamo lasciati, e giusto l'altro ieri il 31 per forza di cose l'ho invitata alla festa che ho fatto a casa mia (amici in comune), alle 10 l'ho dovuta riaccompagnare a casa perchè si è sentita male, in macchina comincia a dirmi: mi dispiace che è finita cosi.... ecc..ecc... e io del tutto ubriaco:sisisi anche a me. a un certo punto mi dice: dopo la festa vuoi passare a casa mia? e io: se sono ancora sobrio si. finisce la festa, nn ero sobrio e proprio per questo decido di andare da lei , nn ci stavo capendo un ***** sono entrato in casa sua e ho incominciato a sparare cazzate a una certa, ricordatevi che ero ubriaco e nn sapevo neanche perchè ero là, mi bacia . e qui finisce la serata il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare a casa sua io ci vado. ecco la domanda ma che ***** gli dice a ste tipe il cervello?? 4 settimane prima litigio e odio e ora... che vuole? io n ci capaisco un *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ahahah!! sei diventato piacevolmente volgareOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse vuole solo il *****.
sigpic
Commenta
-

Commenta