... secondo voi, quanto è immonda questa "auto"?
maaa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me piaceOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma chi è quel ****** che la produce? Sono giapponesi? Cinesi? Coreani?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocitroen...nn so di ke paese sia
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioimmonda un *****...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma chi è quel ****** che la produce? Sono giapponesi? Cinesi? Coreani?
dal nome sembra giappo
Commenta
-
-
E' francese."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
è francese,è la citroen C4.
l'eresia è che la citroen riprende per omonimia la denominazione delle varie serie di corvette,che in base all'anno di produzione riportano una C seguita da un numerosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa si può parlare di auto senza sapere che il doppio chevron è il simbolo di Citroen e che Citroen è francese ?
non sapevo facessero dischi in acciaio per il bilanciereOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta