Originariamente Scritto da davide1984
Visualizza Messaggio
boh...
Collapse
X
-
muy bien, ti ho reputatoOriginariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiostraquoto

alla fine non si basa tutto sull'apparenza xchè anche se non sei il massimo della bellezza xò sei un tipo interessante e che "ci sa fare" la fidanzata la trovi ugualmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper fortuna c'è qualcuno ke la pensa come me

Commenta
-
-
ma che c'è dell' altro lo penso anch'io, ma è condizione accessoria o necessaria?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper fortuna c'è qualcuno ke la pensa come me
Commenta
-
-
grande hombri...ricambioOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomuy bien, ti ho reputato
Commenta
-
-
cosa intendi?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che c'è dell' altro lo penso anch'io, ma è condizione accessoria o necessaria?
cmq se intendi quello che ho capito...per diventare la donna che mi dovrà stare accanto che sappia ragionare che abbia la testa sulle spalle che non sia superficiale è condizione necessaria!
Commenta
-
-
sì, ma potresti innamorarti di una brutta solo per la sua intelligenza?Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocosa intendi?
cmq se intendi quello che ho capito...per diventare la donna che mi dovrà stare accanto che sappia ragionare che abbia la testa sulle spalle che non sia superficiale è condizione necessaria!
cioè, è chiaro che potendo scegliere uno la cerca con certi optional, ma gli optional da soli chi se li compra?
Commenta
-
-
no... non sono mica diverso o migliore degli altriOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioarturo perchè tu ti seghi sui cessi obbesi?
Commenta
-
-
e allora w le fighe w la bellezza nessuno vuole vedere un cesso, e per fortuna! i discorsi dell'intelligenza e sul carattere sono solo scuse per consolare i cessi io in una ragazza cerco la bellezza o la porconaggine perchè intelligenza e carattere è logico che non ci sono. poi che me ne fotte se è intelligente? per discutere seriamente o scherzare ci sono gli amici, la ragazza funge solo da scopatoio
Commenta
-
-
ma infatti prima ho detto che per me ci vogliono tutte e due le cose...mi deve piacere sia fisicamente che caretterialmente...invece te dicevi che la gente si fidanza solo per questioni fisiche...insomma questo lo pensavo a 14 15 16 pure 17Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma potresti innamorarti di una brutta solo per la sua intelligenza?
cioè, è chiaro che potendo scegliere uno la cerca con certi optional, ma gli optional da soli chi se li compra?
nel periodo diciamo di cazzeggiamento ora non è più così
Commenta
-
-
scusa la domanda...ma te sei mai stato fidanzato seriamente?Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe allora w le fighe w la bellezza nessuno vuole vedere un cesso, e per fortuna! i discorsi dell'intelligenza e sul carattere sono solo scuse per consolare i cessi io in una ragazza cerco la bellezza o la porconaggine perchè intelligenza e carattere è logico che non ci sono. poi che me ne fotte se è intelligente? per discutere seriamente o scherzare ci sono gli amici, la ragazza funge solo da scopatoio
Commenta
-
-
non penso questo... cmq quando vai a vivere tutta la vita con una che magari hai conosciuto a una festa, che hai avvicinato così alla cieca solo perchè era carina, e se diceva di no ci provavi con un' altra, e così via... tutto questo mi dà un senso di casualità, di non necessarietà... certo, se poi la tipa in questione è una pezza di merda, poi non dura, ma per essere amore basta che una sia sufficiente? e le affinità elettive, quelle per cui si scelgono gli amici? Che non contino poi tanto lo dimostra il fatto che la ragazza viene sempre anteposta all' amico; ma chi era sconosciuto all' inizio lo resterà per sempre... una simbiosi tra sconosciuti, è questo che mi fa pensare... vabbè, anche le api e i gatti del resto fanno così...Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioma infatti prima ho detto che per me ci vogliono tutte e due le cose...mi deve piacere sia fisicamente che caretterialmente...invece te dicevi che la gente si fidanza solo per questioni fisiche...insomma questo lo pensavo a 14 15 16 pure 17
nel periodo diciamo di cazzeggiamento ora non è più così
l' amore è una forma di pregiudizio: ci sono milioni di persone che potresti amare più di quella che hai, ma non le conoscerai mai...
Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioscusa la domanda...ma te sei mai stato fidanzato seriamente?
Commenta
-

Commenta