...per chi non la conoscesse.è la protagonista di Smallville...
Jessica??...meglio Kristin..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio...per chi non la conoscesse.è la protagonista di Smallville...
ahahahahaha lana di smallville quella con la faccia da pallone .......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
Gran topa, ma io amo un'altra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGran topa, ma io amo un'altra.
Bye
Ami un altro semmai.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahahahaha lana di smallville quella con la faccia da pallone .......From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Io preferisco lei.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Quella che ho postato io le batte tutte."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuella che ho postato io le batte tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosembra un po' un trans di faccia!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta