Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio è un amore platonico.. brutto ******.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio è un amore platonico.. brutto ******.
improbabile, molti qua sono pronti a testimoniare il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopreferisci lo zampone?
cn quello giocaci a capodanno..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionel senso che ti fai mettere lo dito in culo solo da Platone?
improbabile, molti qua sono pronti a testimoniare il contrario
se io sn ****** don antonio è un pappone..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiiao Icarus!com'è LOSSY?
me lo descrivi?
sono curioso
è indescrivibile lossy..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
è indescrivibile lossy..
è fuso.
Commenta
-
-
uhauhauh flex"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper le minchiate che diceva abbiamo riso per mezz'ora quasi ininterrottamente.
è fuso.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe cosa t ha detto?
mio dio che complessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi odia a morte dal primo momento che mi sono iscritto sù questo forum
mio dio che complessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi odia a morte dal primo momento che mi sono iscritto sù questo forum
mio dio che complessato
l'oss. invece ti ama
non si stavano molto simpatici per questo
Commenta
-
Commenta