l'aberrante teologia dei testimoni di Geova.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

si si sono stati proprio loro

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
      hanno rovinato parecchia gente questi testimoni di geova tra cui anche me
      ti hanno fatto catabolizzare?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Oldissima.

Piuttosto, fatti un bidet. L'ultima volta ho dovuto chiamare la Protezione Civile.

non vedevo tanto sporco dallo straripamento del Pecos
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• missolt
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          cosa pensate dell'aberrante teologia dei testimoni di Geova?...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene...quando hanno saputo che non concordo con la loro aberrante teologia mi hanno assalito a parole affermando che in questo modo non mi salvero' e il mio corpo carnale non sorgera' dalla tomba nel giorno del giudizio universale ( tra l'altro hanno gia' sbagliato nella loro teologia aberrante diverse date in cui avrebbe gia' dovuto avvenire l'armaggedon )...ma verra' gettatto nella GEENNA.

Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.
          La loro teologia come ben detto è aberrante; la loro dottrina e' fondamentalista e l'organizzazione sociologicamente parlando rientra nell'idealtipo settario.

alcune loro idee sinteticamente :

-loro, veri cristiani, come si definiscono i tdg, sostengono che Gesù Cristo non morì su una croce, ma impalato (falsità storica) , la croce fu introdotta da Costantino per invogliare i pagani, che usavano la croce per i loro rii fallici, a convertirsi al cristianesimo apostata!
          -le scritture vieterebbero ogni forma di idolatria ( i tdg rifiutano il culto delle immagini e delle feste)
          -rifiutano il Natale , ma celebrano la Pasqua Ebraica con un rito chiamato Cena DeL Signore
          -i miscredenti alla morte finiranno in Ades ,una specie di inferno,tomba del genere umano, e solo 144.000 scelti fra i devoti resusciteranno con un nuovo corpo e vivranno con Geova nei cieli, e gli altri credenti si dovranno accontentare di vivere nel paradiso terrestre
          -rifiutano trasfusioni di sangue, perchè adottando una lettura letteralistica dell'antico testamento , sostengono che il sangue non vada mischiato ( in realtà il passo che loro citano come giustificazione del loro precetto si riferisce a un'antica norma igienica del levirato ch prevedeva dopo la macellazione di un animale di gettare via il sangue prima di mangiarne le carni)

più tutta un'altra serie di amenità che nn sto a raccontare

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

ma piu' di tutte la piu' aberrante e' la negazione completa dell'esistenza dell'anima e dello spirito ...alla morte si cade nel nulla.....ma nel giorno del giudizio i credenti per loro risusciteranno dalla tomba carnalmente..gli altri i non credenti resteranno in eterno nel nulla ...e vi sara' una nuova terra dove i risorti vivranno in eterno .

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene....
              sei un coglione.
              spero che il cane ti venga sequestrato al più presto.
              e che tu venga rinchiuso nell'unico posto adatto , il CIM.

RAS

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                sei un coglione.
                spero che il cane ti venga sequestrato al più presto.
                e che tu venga rinchiuso nell'unico posto adatto , il CIM.

RAS
                ma perkè dai secondo me ha fatto bene

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma perkè dai secondo me ha fatto bene
                  e solo questione di tempo.... mi farò due risate quando leggendo il giornale..... "ragazzo cerebroleso sbranato dal suo cane ancestrale".......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    e solo questione di tempo.... mi farò due risate quando leggendo il giornale..... "ragazzo cerebroleso sbranato dal suo cane ancestrale".......
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

cosa pensate dell'aberrante teologia dei testimoni di Geova?...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene...quando hanno saputo che non concordo con la loro aberrante teologia mi hanno assalito a parole affermando che in questo modo non mi salvero' e il mio corpo carnale non sorgera' dalla tomba nel giorno del giudizio universale ( tra l'altro hanno gia' sbagliato nella loro teologia aberrante diverse date in cui avrebbe gia' dovuto avvenire l'armaggedon )...ma verra' gettatto nella GEENNA.

Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.
                      quando io gli ho detto che cagavo spesso di fronte all'immagine della parola GEOVA, come la intendono e l'hanno ricavata loro, è stato peggio

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        non vedevo tanto sporco dallo straripamento del Pecos
                        Hai ragione.
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                          Hai ragione.
                          conta fino a tre e poi deflorati l'orifizio con una confezione di sigari cubani
                          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• defante
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 863
                            • 50
                            • 51
                            • Send PM

io ho frequentato un po le loro adunanze non sembrava gente cattiva ma il loro buonismo sembrava preconfezionato

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

[quote=URBANO II;1934491]

Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.[/quote

Penso che la questione sia più ampia, il mio terrore è l'islam, sta minando la nostra identità cristiana... chi da bambino non GODEVA al pensiero del Natale, di fare il presepio, di fare l'albero di andare a messa a mezzanotte... per causa loro ci stanno portando via tutto questo... i nostri figli non avranno più queste cose, questo per me è ABERRANTE, concordo per un unico dio, ma le religioni devono stare ai propri posti, quasta è una guerra senza guerra....
                              Concordo al 100 per cento con te Urbano!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Non vedo perchè debba essere condannato solo l'estremismo dell'islam e non anche quello cristiano. I testimoni di Geova sono una setta fanatica, non dissimile da Scientology, sono cristiani e per me condannabili allo stesso modo degli estremisti islamici e per altro sono pèiù radicati nella nostra società... quanto all'estremismo cristiano cattolico ne abbiamo avuto un esempio lampante pochi giorni fa...
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X