si si sono stati proprio loro
l'aberrante teologia dei testimoni di Geova.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiohanno rovinato parecchia gente questi testimoni di geova tra cui anche meThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOldissima.
Piuttosto, fatti un bidet. L'ultima volta ho dovuto chiamare la Protezione Civile.
non vedevo tanto sporco dallo straripamento del Pecos"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocosa pensate dell'aberrante teologia dei testimoni di Geova?...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene...quando hanno saputo che non concordo con la loro aberrante teologia mi hanno assalito a parole affermando che in questo modo non mi salvero' e il mio corpo carnale non sorgera' dalla tomba nel giorno del giudizio universale ( tra l'altro hanno gia' sbagliato nella loro teologia aberrante diverse date in cui avrebbe gia' dovuto avvenire l'armaggedon )...ma verra' gettatto nella GEENNA.
Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.
alcune loro idee sinteticamente :
-loro, veri cristiani, come si definiscono i tdg, sostengono che Gesù Cristo non morì su una croce, ma impalato (falsità storica) , la croce fu introdotta da Costantino per invogliare i pagani, che usavano la croce per i loro rii fallici, a convertirsi al cristianesimo apostata!
-le scritture vieterebbero ogni forma di idolatria ( i tdg rifiutano il culto delle immagini e delle feste)
-rifiutano il Natale , ma celebrano la Pasqua Ebraica con un rito chiamato Cena DeL Signore
-i miscredenti alla morte finiranno in Ades ,una specie di inferno,tomba del genere umano, e solo 144.000 scelti fra i devoti resusciteranno con un nuovo corpo e vivranno con Geova nei cieli, e gli altri credenti si dovranno accontentare di vivere nel paradiso terrestre
-rifiutano trasfusioni di sangue, perchè adottando una lettura letteralistica dell'antico testamento , sostengono che il sangue non vada mischiato ( in realtà il passo che loro citano come giustificazione del loro precetto si riferisce a un'antica norma igienica del levirato ch prevedeva dopo la macellazione di un animale di gettare via il sangue prima di mangiarne le carni)
più tutta un'altra serie di amenità che nn sto a raccontare
Commenta
-
-
ma piu' di tutte la piu' aberrante e' la negazione completa dell'esistenza dell'anima e dello spirito ...alla morte si cade nel nulla.....ma nel giorno del giudizio i credenti per loro risusciteranno dalla tomba carnalmente..gli altri i non credenti resteranno in eterno nel nulla ...e vi sara' una nuova terra dove i risorti vivranno in eterno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene....
spero che il cane ti venga sequestrato al più presto.
e che tu venga rinchiuso nell'unico posto adatto , il CIM.
RAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosei un coglione.
spero che il cane ti venga sequestrato al più presto.
e che tu venga rinchiuso nell'unico posto adatto , il CIM.
RAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè dai secondo me ha fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe solo questione di tempo.... mi farò due risate quando leggendo il giornale..... "ragazzo cerebroleso sbranato dal suo cane ancestrale".......9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocosa pensate dell'aberrante teologia dei testimoni di Geova?...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene...quando hanno saputo che non concordo con la loro aberrante teologia mi hanno assalito a parole affermando che in questo modo non mi salvero' e il mio corpo carnale non sorgera' dalla tomba nel giorno del giudizio universale ( tra l'altro hanno gia' sbagliato nella loro teologia aberrante diverse date in cui avrebbe gia' dovuto avvenire l'armaggedon )...ma verra' gettatto nella GEENNA.
Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedevo tanto sporco dallo straripamento del Pecos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai ragione.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
[quote=URBANO II;1934491]Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocosa pensate dell'aberrante teologia dei testimoni di Geova?...oggi ho scagliato il mio Caucaso contro 2 testimoni che non volevano andarsene...quando hanno saputo che non concordo con la loro aberrante teologia mi hanno assalito a parole affermando che in questo modo non mi salvero' e il mio corpo carnale non sorgera' dalla tomba nel giorno del giudizio universale ( tra l'altro hanno gia' sbagliato nella loro teologia aberrante diverse date in cui avrebbe gia' dovuto avvenire l'armaggedon )...ma verra' gettatto nella GEENNA.
Concludo dicendo che se si dovesse stare a sentire tutte le proibizioni dei testimoni si ricaverebbe che il loro Dio e' un dittatore.[/quote
Penso che la questione sia più ampia, il mio terrore è l'islam, sta minando la nostra identità cristiana... chi da bambino non GODEVA al pensiero del Natale, di fare il presepio, di fare l'albero di andare a messa a mezzanotte... per causa loro ci stanno portando via tutto questo... i nostri figli non avranno più queste cose, questo per me è ABERRANTE, concordo per un unico dio, ma le religioni devono stare ai propri posti, quasta è una guerra senza guerra....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non vedo perchè debba essere condannato solo l'estremismo dell'islam e non anche quello cristiano. I testimoni di Geova sono una setta fanatica, non dissimile da Scientology, sono cristiani e per me condannabili allo stesso modo degli estremisti islamici e per altro sono pèiù radicati nella nostra società... quanto all'estremismo cristiano cattolico ne abbiamo avuto un esempio lampante pochi giorni fa...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta