Tre insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    E, soprattutto, CHIUNQUE (guardacaso te compreso) parla di PNL non lo fa per nulla con un senso di divulgazione, didattico, enciclopedico o come ti pare, ma piuttosto in modo assolutamente propagandistico. E questo è assolutamente inaccettabile e mostra la PNL per quello che è, un modo come un altro per spennare polli.
    Ma come, sei esperto di comuncazione e mi rispondi omettendo di replicare alla frase che comincia con "soprattutto"? Poichè la frase comincia con "soprattutto", significa che contiene il punto fondamentale del mio dissenso, e se vuoi replicare deve essere la prima alla quale replichi, tu l'hai addirittura omessa...

Non conosco le donne e ho poca stima di loro?
    Magari è pure vero... di certo c'è che la frase non centra, ma è un ottimo modo per spostare l'oggetto del contendere... se vuoi vai pure avanti, per carita, nemmeno a me mi pagano. (o forse, almeno a me non mi pagano)

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome
      Amico io non sono esperto di comunicazione ed è questo il bello. io sono il più coglione sulla terra ed è questo il bello. leggi i post indietrio io divulgo, voglio insegnare, leggi i post indietro chi ha fatto cenno di prodotti da vendere.

io ho omesso?, io ti ho fatto già non so quante domande non ne hai risposto ad una.
      o mamma... ok, tu non vendi nulla, le multinazionali farmaceutiche sono cattive, i prodotti te li hanno chiesti gli altri, io non scopo e conduco una vita molto triste.

Ma detto questo, vuoi negare che tutta la comunicazione sulla PNL è materiale promozionale e di nessun carattere accademico?
      Perchè c'è poco da negare, è talmente evidente... ma dove sta il metodo, la deontologia, perchè la PNL denigra la dottrina classica (ma quale scienza nei suoi testi divulgativi ne denigra altra? forse wanna marchi...).

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

jh
        Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 22:21:27.

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Tutti si interessano ai propri profitti. Hai fatto la scoperta dell'acqua calda.

E' la dottrina classica che denigra la PNL, chi fa PNL non glie nè po fregà de meno.

Allora riscontri oggettivi, sei poco informato clicca qui:
          http://it.wikipedia.org/wiki/Program...#Contestazioni
          muhahaahaa.... infatti guarda come esordisce wikipedia in cima alla pagina... vabè, vado a guardarmi charles bronson, tu magari spiegami come mai non conosco e disprezzo le donne, che mi può sempre servire.

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

lk
            Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 22:21:48.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Per te le donne vanno solo con chi è figo e c'ha la a ferrarirrari.
              il che è falso.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Fenomenale questo post,ma lo e' di piu' leggere e conoscere piu' a fondo alcuni utenti(iron paolo,Total,Piero,Maurox e Blaster)
                Sul PNL non mi esprimo,preferisco riflettere poiche' non conoscevo questo tipo di linguaggio.

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

kj
                  Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 22:22:13.

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Amico mio, nell'atavar c'è la mia faccia, ho scritto chi sono, dove abito ecc, tu posti, scappi non hai atavar, non hai faccia, non si sa chi ***** sei.
                    Ma che centra? Sei partito tutto bello tranquillo con un certo tipo di linguaggio misurato e adesso ti scaldi tanto perchè ti critico la PNL (campo nel quale non hai alcun interesse economico)? Mah...

La storiella è di una banalità impressionante, sembra scritta da un quattordicenne in tempesta ormonale che le donne le capisce proprio poco... poi la figura della donna che compra dieci cose tutta eccitata, ma ti prego, che visione mononeuronica... manco nelle autogestioni in prima liceo si facevano discorsi così banali e sempliciotti...

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

o
                      Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 22:22:37.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 37070
                        • 1,621
                        • 3,091
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

ho letto un paio di routine..e devo dire ke non sono cosi' malvagie....
                        mi piace quello che apre il set chiedendo un consiglio da donna.....
                        e mi piace dove si parla di comportarsi da re....

non è una scienza stupida....diciamo ke non ci passerei la vita su
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

io non ho letto niente e me ne sbatto le palle..
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

...e se io vi inculassi entrambi?
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

...e intanto sono 23 pagine nelle quali parliamo di PNL. Che abbia mosso interesse, e' fuori di dubbio.
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7402
                                • 537
                                • 1,041
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                ho letto un paio di routine..e devo dire ke non sono cosi' malvagie....
                                mi piace quello che apre il set chiedendo un consiglio da donna.....
                                e mi piace dove si parla di comportarsi da re....
                                non è una scienza stupida....diciamo ke non ci passerei la vita su
                                visto che ti piace l'argomento ti lascio questo oro colato da cui puoi inventarti tante varianti utili per le tue tattiche... vedetelo come un mostro o come un ciarlatano, io lo vedo come una fonte di idee utili...

in rosso ho aggiunto delle piccole spiegazioni al gergo usato dall'autore

Quando le SuperHB ti fanno incazzare cosa fai Jazz?
                                Semplice, posto i field-report e lay-report su newsgroup pubblici!
                                --- INTRO ---
                                Dunque, ho postato questo report due settimane fa in Lounge (subito dopo
                                il PU), visto che solitamente non mi piace postare sul NG report
                                (soprattutto lay-report) che contengono troppi dettagli "compromettenti"
                                che riguardano la mia vita reale, però in questo caso la HB in questione
                                mi ha fatto parecchio incazzare e allora ho deciso di pubblicare il
                                tutto, magari può essere interessare qualcuno come vado da un PU ad un
                                fclose.
                                - Ho editato un po' il report per levare dettagli troppo personali, cmq
                                il succo è lo stesso
                                - Per chi ha già letto il report in Lounge, ho aggiunto alla fine il
                                report sul day2
                                - Tra parentesi quadre compaiono i nomi di tecniche che uso spesso. Ho
                                postato in Lounge la descrizione, appena avrò un ritaglio di tempo
                                posterò il tutto anche sul NG.
                                --- END INTRO ---

--- INIZIO REPORT PU ---
                                Ieri serata sarge in disco. Eravamo io e 2 miei amici pseudo-AFC (vuol dire che è ancora poco pratico con qs tecniche) , io
                                SUPER peacock-ato ( pea cock vuol dire vestito bene) e loro anche.
                                Arriviamo in disco...un milione di persone per centimetro quadrato.

Vedo questa STRAFIGA HB9.6666 in un set misto di 3 ragazzi e 2 ragazze
                                (lei compresa). La fisso un po' aspettando che lei guardi nella mia
                                direzione e quando lo fa io tiro fuori la lingua e le faccio una faccia
                                tipo bambino monello. Lei rimane un po' basita cercando di capire
                                chic***** sono, io stacco l'EC ( eye contact ) e me ne vado per i fatti miei ridendo e
                                chiaccherando con i mei amici.

Passo un oretta e poco più a farmi qualche set e a spiegare un po' di
                                dinamiche sociali ai miei amici, tra l'altro il peacocking estremo mi ha
                                portato ad essere aperto 2 volte da set di HB e a ricevere una buona
                                dose di IOI dalle ladies... fantastico .
                                Cmq, stiamo camminando nella folla mi ritrovo davanti la SuperHB di
                                prima che ci sta venendo contro.
                                Mi accorgo di lei e vedo che mi sta guardando, io la guardo, lei mi
                                passa di fianco e io sbotto:
                                Jazz: Ma cosa fai?!? Mi tocchi IL CULO?!?

Lei cambia colore 5 volte e cerca di farfugliare qualche scusa misto
                                spiegazione.
                                Io faccio un sorrisone e le dico:

Jazz: Vieni qua che ti spiego come si fa, che tu non sei capace.

Le prendo la mano e la trascino mentre le parlo e la distraggo dal
                                movimento con un opinion opener, lei nel frattempo si guarda in giro
                                offrendo una relativa resistenza, ma la ignoro.
                                Riusciamo a spostarci dalla folla e senza aspettare la risposta
                                all'opinion faccio un [Fractionate] e passo alla mia routine sul
                                "toccare il culo" dove le insegno a toccarmi il culo, la concateno ad un
                                altra routine molto
                                carina:
                                Jazz: Sai, conosco una tecnica fantastica per ricordare i nomi di tutte
                                le persone che incontro e loro si ricordano SEMPRE il mio nome, è
                                bellissima.
                                SuperHB: Come fai?
                                Jazz: ok, vedi quello? (indicandole dietro le spalle, in modo che si giri di
                                180°)
                                SuperHB: Quello cosa?
                                Jazz: Mi chiamo *Jazz* (Facendo coincidere il "Jazz" con le mie mani che
                                le stritolano come si deve il culo )
                                SuperHB: Oh!!!! MA COSA FAIII!!!
                                Jazz: Stai tranquilla che adesso ti ricorderai per sempre come mi chiamo

Lei comincia a ridere divertita, vado avanti con il mio game e noto che
                                ogni tanto si guarda in giro, probabilmente cercando il suo set. Io
                                glielo faccio notare ([Ballbusting]) e le dico che il suo set è "Là",
                                indicando dietro le sue spalle (non era assolutamente vero), e dicendole
                                di lasciarli stare che tanto non scappano.
                                Continuo con il mio game molto energico e poi esco con la mia routine
                                "Sono Timido", lei ovviamente comincia a dirmi che non è vero e aggiunge:
                                SuperHB: Ti ho visto con quelle ragazze prima sai? Altro che timido!

Social Proof! Io colgo la palla al balzo e comincio con un [Ballbusting]
                                misto [Qualifying]:
                                Jazz: Ah si? Mi guardi eh? ... Cosa fai mi spii?
                                SuperHB (imbarazzata): Nono...
                                Jazz: Si, come no, guarda che non sono un pezzo di carne...uno strumento
                                del sesso...ho anche dei sentimenti sai? (faccina cane bastonato)
                                SuperHB: hahaha
                                Jazz: Tu invece mi sembri una che usa e getta gli uomini come bucce di
                                banana

La SuperHB comincia a qualificarsi come se non ci fosse un domani, io
                                passo al [Challenging] e poi le faccio una mia routine che chiamo
                                Proximity Test, carinissima nel contesto discoteca piena di gente. In
                                pratica le spiegate un po' il concetto di prossemica e di spazi sociali,
                                poi mettete le mani sui suoi fianchi e le chiedete quanto si sente a
                                disagio da 1 a 10 a quella distanza, poi vi avvicinate e le rifate la
                                domanda, ripetere finchè, se avete un set di PALLE kiss-chiudete.
                                IO NON HO un set di palle quindi NON HO kiss chiuso!!!
                                *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                                In quel momento continuavo a dirmi "KISS CHIUDI! KISS CHIUDIII!!!!
                                ADESSO!!!! ADESSOOOO!!!!!"
                                E invece niente...tipo un impotente che cerca di sollevare l'organo non
                                articolato presumo.
                                Bhe, mi stacco dalla signorina con più sangue nel ***** che nel resto
                                del corpo e la #chiudo (vuol dire che l'approccio si conclude con num di telefono) con una scusa patetica. Mi sentivo che dovevo
                                ejectare il prima possibile per non passare da AFC perchè non ho avuto
                                le palle di andare per il *close (chiusura con bacio) . Erroraccio anche questo...bah!
                                Ci scambiamo i numeri e la riaccompagno al suo set, 3 bacetti sulle
                                guance ed eccomi qua, in preda a spasmi di one-itis, a raccontare a voi
                                le mie gesta.
                                --- FINE REPORT PU ---

--- INIZIO REPORT DAY2 ---
                                Passano due giorni e la chiamo. Lei risponde con un "Ciao Jazz!!" senza
                                neanche dire pronto (Ottimo) e io comincio a recitare qualche routine
                                per riportarla in stato. La tengo al tel 20 minuti e poi le dico:
                                Jazz: ***** devo scappare, ciao!
                                E metto giù la cornetta senza darle spiegazioni e senza aspettare che
                                lei mi saluti. Questo è un [Fractionate] molto potente in quanto causa
                                un picco di BT (significa entusiamo) nella HB.
                                Lei prova a chiamarmi ma io non rispondo alla telefonata. Un oretta dopo
                                la richiamo e come se niente fosse le chiedo:
                                Jazz: Allora quando ci vediamo?
                                Lei mi chiede spiegazioni per prima, ma io non gliele do. Chattiamo un
                                po' e io faccio un po' di [Overselling] di un locale e lei accetta.
                                Ho scelto un locale non troppo lontano da casa mia, logisticamente
                                ideale per l'extraction. Una cosa che ho notato è che solitamente
                                (durante i day2) le HB tendono ad uscire di stato quando il viaggio è
                                troppo lungo dal punto di estrazione al punto di arrivo (locale->casa),
                                indipendentemente da quanto siano attratte e/o calde al momento
                                dell'estrazione, quindi è fondamentale scegliere un posto ben piazzato
                                se si intende estrarre.

Arrivo al punto di rendezvous, prendiamo la mia macchina e comincio a
                                vomitare qualche routine per intrattenerla mentre andiamo al locale.
                                Arriviamo e la porto un po' in giro per il locale visto che è una
                                SuperHB per guadagnare un po' di social proof agli occhi delle varie HB
                                e dei vari camerieri/baristi.
                                Ci sediamo e cominciamo a chattare. Passa un oretta e come pianificato
                                incanalo la discussione verso il mio [Hook] per l'estrazione. Comincio
                                un [Overselling] spietato:

Jazz: Cavolo, a proposito di X, sai oggi ho affittato un film
                                indipendente FANTASTICO. Una mia amica me ne ha parlato benissimo. E sai
                                cos'è la cosa più curiosa? Il film ha TE come protagonista principale!
                                Sisi, la protagonista è troppo ispirata a te da come me ne ha parlato la
                                mia amica!

Ovviamente non è vero ninete, ma questo la HB non lo sa. La intorto
                                ancora un po' sulla trama utilizzando i suoi valori principali ([EV]) e
                                poi la estraggo dicendole "Andiamo" senza chiederle "vuoi venire a
                                vederlo?". Leggerlo nel suo nonverbale è molto più potente e dimostra
                                molta più sicurezza che chiederglielo.
                                Abbandoniamo il locale per andare verso casa mia.
                                Ora, attenzione, fino a questo momento non ho provato ad intensificare
                                l'interazione, ho minimizzato il kino e ho tenuto la discussione il più
                                neutro possibile in modo da non portarla ad avere barriere per la fase
                                di estrazione. Spesso mi è capitato di cercare di spingere l'interazione
                                in direzione sessuale PRIMA di estrarre e le HB hanno sempre offerto
                                resistenza per l'estrazione, mentre tenendo l'interazione su una nota
                                più casuale il pretesto per l'estrazione sembra meno "pericoloso" dal
                                loro punto di vista.
                                Arriviamo a casa e io continuo a vomitare routine. E' importante tenerle
                                sempre occupate, altrimenti cominciano a rendersi conto che sono dasole
                                in casa di uno che è la prima volta che incontrano!
                                La piazzo sul divano e metto su un DVD a caso...tanto non è mia
                                intenzione farlo partire . Lascio il DVD in loop sul menu iniziale e
                                comincio a farle domande di Rapport ed entro in [Sexual State]. Le
                                faccio qualche pattern NLP, e qualche gioco sulle submodalità. La guardo
                                con EC penetrante e gradualmente aumento il kino (in poche parole tecniche di contatto fisico).
                                Zero routine e materiale in Canned da questo in poi. Comincio a
                                lanciarle SOI espliciti e dopo non molto *close -> fclose (fclose= fuck close ).
                                --- FINE REPORT DAY2 ---
                                Last edited by Ferdix; 27-12-2006, 12:28:59.

Commenta

Working...
                                X