è vero, solo che se mentre migliaia di anni fa il maschio che dava più sicurezza era rappresentato dal maschio forte e possente nel periodo moderno la capacità di dare sicurezza consiste nei soldi, ossia il maschio ricco e marcio
Tre insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioai voglia amico mio, prima di applicare ero diciamo sul 70% di fallimento. Poi miglioramenti su miglioramenti, e sono più quelle che decido di non affondare i colpi. Comunque anche un eventuale fallimento adesso farebbe solo statistica, priam ci andavo in depressione, mò non me ne pò frega di meno.
Scusa, non ho capito, tu ti interessi di ciò a livello amatoriale oppure ci guadagni pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioai voglia amico mio, prima di applicare ero diciamo sul 70% di fallimento. Poi miglioramenti su miglioramenti, e sono più quelle che decido di non affondare i colpi. Comunque anche un eventuale fallimento adesso farebbe solo statistica, priam ci andavo in depressione, mò non me ne pò frega di meno.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAh anche tu applichi la teoria del futti, futti, tutti rutti.
Dimmi Piero, dato che viveva in Romagna e scriveva su cultura fisica, hai mai conosciuto Ettore Santinello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBravo, ed infatti non è un punto di partenza seduttivo anzi proprio il contrario.
Se ti ossessioni per una poi non ne vale la pena. se leggi i post precedenti parlo di miglioramento generale di se stessi, quello che viene dopo è una conseguenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioChe erano in competizione tra loro in quel momento era sicuro tanto che si tiravano delle staffilate l'un l'altra.
Ma l'oggetto del contendere glielo inoculato io,non erano stupidine sono io che ho cambiato il loro stato in meglio.
Ero io che mi sono messo in un rapporto di scarsità del tipo ho molti impegni, sono stanco, sono di passaggio.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè vero, solo che se mentre migliaia di anni fa il maschio che dava più sicurezza era rappresentato dal maschio forte e possente nel periodo moderno la capacità di dare sicurezza consiste nei soldi, ossia il maschio ricco e marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer tutto il resto...Mastercard!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Ma secondo voi:
è piu umiliante che una tipa dica:
-caro ti lascio perche sei brutto,non ce la faccio piu
-caro ti lascio perche ho trovato uno che c'ha piu soldi di te
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta