Bene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Thread Uffuciale Sugli Sgarri Festivi
Collapse
X
-
bleah....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
ot
matt hai dato un'occhiata qui
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105482 ?
scusate l'ot-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioBene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioBene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Spiegami cosa ci fa il minestrone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSpiegami cosa ci fa il minestrone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose non mangio verdura non cago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose non mangio verdura non cago
Commenta
-
-
Per ora 1/2 pandoro in 5 minuti."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMia nonna vive di zucchini sennò il cesso lo vede con gli occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche certe che conosco vivono di zucchiniOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche certe che conosco vivono di zucchini
Commenta
-
Commenta