Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai visto i polpacci? il gastrocnemio si vede anche dal davantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Beh anzichè parlare di statue, lì dovremmo parlare con qualche storico dei monumenti greci xk non guardare eugene sandow che senza avere cognizioni di dieta e allenamento a 19 anni aveva sto fisico?Almeno nel sito dice così..mi pare qua manco natural riescono ad essere così
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioBeh anzichè parlare di statue, lì dovremmo parlare con qualche storico dei monumenti greci xk non guardare eugene sandow che senza avere cognizioni di dieta e allenamento a 19 anni aveva sto fisico?Almeno nel sito dice così..mi pare qua manco natural riescono ad essere così
http://www.sandowmuseum.com/sandow19.html
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
notevole specie per quei tempihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose leggi la biografia di sandow, sta scritto che lui ha voluto iniziare a diventare muscoloso da quando da piccolo il padre lo portò in viaggio in italia ed essere stato affascinato da tutte le statue muscolose"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Il più sfigato su quel sito è proprio sandow!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Si parla di gente di un secolo fa, che poco sapeva di alimentazione e allenamento."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma in che lingua l'hai scritto.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta