anche @
Utenti Che Vi Mancano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA me manca @
sto pensando ad una cosa che ci raccontammo venerdi sera a proposito di @Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiogruppetto dei cefaludesi
Commenta
-
-
ahahahaah cefa ke??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVorrei Avido, anche se lo sento 10 ore al giorno, ma sentirlo sul forum sarebbe tutt'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahaah cefa ke??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahaah cefa ke??
abitanti di cefalù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome mai lo senti 10 ore al giorno?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sheva dovrebbe esserciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosheva dovrebbe esserciOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Commenta