pensavo fosse un 3ad sugli ebrei, visto il titolo.
X non dimenticare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioposta solo il link genio..
ce l'ho sul computer asso di coppe
L'ho scaricato da dc++
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopensavo fosse un 3ad sugli ebrei, visto il titolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggioce l'ho sul computer asso di coppe
L'ho scaricato da dc++
sei proprio una volpe nn cè che dire..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Wolve suca."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWolve suca.
piseeeeeeeeelliiiiiiiiinooooooooooooooooo piccoliiiiiino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowolve sai per caso come si possono salvare i video di youtube
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowolve sai per caso come si possono salvare i video di youtube
Poi clicchi due volte sull'icona che compare in basso a destra e gli dai salva destinazione come, e rinonimi il file in formato .flv che poi convertirai in avi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosa?
piseeeeeeeeelliiiiiiiiinooooooooooooooooo piccoliiiiiino..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSeeeee, ma quando lo prendevi non dicevi cosi..
è questa la differenza che ci contraddistingue..
Commenta
-
Commenta