If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
totti da qualche anno lo è....e fa anche tanti gol oltre a creare gioco
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma ibra da quale lato è forte? è uno sbruffone che vuole ridicolizzare l'avversario spesso viene ridicolizzato lui e si chiama antisportività questa, fa un gioco fine a se stesso quando deve passarla non la passa e viceversa, gioca solo per specchiarsi in una tecnica comunissima che tutti hanno..
Chi lo ha paragonato a van basten penso che di calcio non capisce na mazza, infatti fecero na domanda a sacchi, ha risposto con molto garbo ma penso che voleva mandare a cagare il giornalista..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma ibra da quale lato è forte? è uno sbruffone che vuole ridicolizzare l'avversario spesso viene ridicolizzato lui e si chiama antisportività questa, fa un gioco fine a se stesso quando deve passarla non la passa e viceversa, gioca solo per specchiarsi in una tecnica comunissima che tutti hanno..
Chi lo ha paragonato a van basten penso che di calcio non capisce na mazza, infatti fecero na domanda a sacchi, ha risposto con molto garbo ma penso che voleva mandare a cagare il giornalista..
vabè,torna a giocare a monopoli..
Van Basten era più forte,era una leggenda.. ma Ibrahimovic è un fuoriclasse ed in prospettiva è destinato a diventare uno tra i migliori al mondo,da quest'anno stà imparando anche a giocare x la squadra cosa che negli anni passati nn è mai successa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Van Basten era più forte,era una leggenda.. ma Ibrahimovic è un fuoriclasse ed in prospettiva è destinato a diventare uno tra i migliori al mondo,da quest'anno stà imparando anche a giocare x la squadra cosa che negli anni passati nn è mai successa.
Destinato a diventare tra i migliori al mondo? Ricordati che c vuol testa, cassano è uno con una tecnica fuori dalla norma ma non ha testa e ibra è simile è un focoso per altro slavo perde le staffe facilmente, lo spero per lui che metta la testa a posto ma mi pare che ha 25 anni se non di più..poi tu lo conosci suppongo adesso io lo seguivo sulla ex rete tmc del fallito di cecchi gori(non è offesa ma la verità purtroppo) da quando giocava in olanda non con l'ajax mi pare fosse il nac breda una squadra con maglia giallonera è stato sempre così con sto caratteraccio, già da bimbo a 16 anni era sbruffone.
Parlando d campioni, maradona per esempio era sregolato ma in campo mai era un signore se poi se la spassava in giro ok, ma un calciatore deve saper comportarsi sopratutto in campo.
Quando vincerà il pallone d'oro o il fifa world player vedremo, non lo ha vinto henry il migliore al mondo pensa..se lo vince lui
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta