If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Scusate una domanda ma ... vedo l'orario in cui spesso postate... 4,04...3,55...6,20... Praticamente non dormite mai
Ora, capisco che oramai l'insonnia e' diffusa e lo sara' sempre piu' , ma c'e' il discorso della vostra eta' ... Voglio dire un conto e' il pensionato che non dorme e poi di giorno si sente una merda e sonnecchia sulle panchine... alla fine non c'ha nulla da fare e son cazzi suoi , ma voi siete in eta' " produttiva " ... Come ***** fate a non cadere dal sonno durante le giornate ? E non parliamo poi della palestra ... E poi nel caso di avere una compagna io dico, lei sta a letto e voi davanti al pc... Insomma non deve essere bello ( e non sto parlando maliziosamente, intendo dire che viene a mancare una parte del vivere insieme )
Ho fatto un periodo anch'io nel quale non chiudevo occhio pero' nel giro di una settimana ero diventato un ectoplasma, possibile che non sentiate l'esigenza fisica o mentale di riposare di piu' ?
Prima risposta :
Seconda : chi dice che siamo umani ?
Comunque dite quel ***** che volete ma uno che soffre di insonnia non puo' star bene... un conto e' l'attitudine a dormire poco, un conto e' due ore di sonno
Comunque dite quel ***** che volete ma uno che soffre di insonnia non puo' star bene... un conto e' l'attitudine a dormire poco, un conto e' due ore di sonno
ragionissima...mi pare ci sia un campo di medicina che studia i disturbi del sonno...come se chiama?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta