Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
3D da Colonia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioniko sei un puttano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiote stai a fà na bella scorpacciata d crauti tedeschi eh..Dovrei fare un bilancio di sesso con cummata e senza cummata
Il primo è al momento di 4. Il secondo imprecisato
Domani mi tocca tornare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiote stai a fà na bella scorpacciata d crauti tedeschi eh..
Ne ho beccati un paio ai quali non stava su per le troppe paste prese
Ma che serve calarsi e cercare sesso per poi fare queste figure???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioSta facendo come la nazionale tedesca in germania ai mondiali l'ha messa a tutti nel culo, anche se lui mi pare lo prende ma fa lo stesso
Oggi uno ci ha provato ma non c'è riuscito
che fallito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobrutto ***** di un Niko
questa notte sono in camerata con me due ragazze francesi di origini tailandesi
Una è carina l'altra un po' sbudrillosa ma simpatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un buongustaio..
Confermo che mi piace molto il salsicciotto tedesco. Qui sono in media davvero ben messi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer chi mi ha chiesto notizie di fighe:
fatti dare il contatto msn della sbudrilla che vado a trovare The Alex in thailandiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofatti dare il contatto msn della sbudrilla che vado a trovare The Alex in thailandia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodivertiti pure.. ma stai in campana,mi raccomando
Però la domenica sera non c'è nulla da fare qui. Tutti i locali chiudono presto e i pochi aperti sono praticamente vuoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer chi mi ha chiesto notizie di fighe:
Fatti dare il contatto msn e poi lo passi a mefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche?
Tu stai molto male vai a disegnare ken shiro senza capezzoli su..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda non è poi così sbudrilla... l'ho vista meglio. E' solo un po' più ciccia della sua amica che è magra. Loro vivono in Francia però
contatto msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta