sono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.
non bestemmiate !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopuoi ancora salvarla...anche Paolo di Tarso era fottutto ma fu folgorato sulla via di Damasco e divenne un santo....se vedeste come e' btutto l'inferno fareste di tutto per non andarci.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTu lo hai visto !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto due angeli al mio balcone.....due anni fa.
questo spiega tutto
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Certo che sei una macchiaetta epico....dici di non bestemmiare e poi se il tuo cane ammazza qualcuno a morsi dici che non è nulla tanto paga l'assicurazione.....bhà forse è meglio che ci pensi anche tu alla tua anima....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiono ma i veggenti di Medjgorie lo hanno visto....
http://www.mariadinazareth.it/inferno%20ingresso.htmArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopuoi ancora salvarla...anche Paolo di Tarso era fottutto ma fu folgorato sulla via di Damasco e divenne un santo....se vedeste come e' btutto l'inferno fareste di tutto per non andarci."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Epico ti supplico aiutami a trovare la salvezzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto due angeli al mio balcone.....due anni fa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta