www.papido.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio ho votato la 5 l unica davvero faiga
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioIo darei la vita per lei... vorrei poter fare tante cose ...ma non posso... quello che posso fare è solo aiutarla in cose come queste purtroppo...
e se vincerà sarà la testimonial del sito e avrà un contratto...e ne ha bisogno..
Se volete votare ok, altrimenti passate ad un altro post....e fate finta di niente senza commenti inutili...
Ma svegliati
Invece di perdere tempo ad aiutarla, quel tempo potresti investirlo a conoscere altre ragazze, è più fruttuoso direi.
Ma perchè qui in Italia ci sono tutte ste ragazze a cui gli ex vanno dietro e le fanno favori e favorini, ma cos'è ? Magia nera ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioinvece di venire babbo natale
hai fatto venire la befana
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosenti un pò
a chi li ha fatti sti book??
ahahahaahahahPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOh mamma mia, darei la vita per lei, vorrei poter fare tante cose...
Magia nera ?
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Ma perchè qui in Italia ci sono tutte ste ragazze a cui gli ex vanno dietro e le fanno favori e favorini, ma cos'è ? Magia nera ?
max_power
succede anke viceversa... ragazze perse e straperse dietro a ex che nn le cagano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCiao ragà! Ho bisogno di tutti voi! Mi basta un minuto del vostro tempo!
Non dovete far altro che andare sul sito www.papido.it ,cliccare il concorso "Miss Sorriso" e votare la ragazza N°1. Mi raccomando la numero 1 e non le altre!
Vi prego aiutatemi,si può votare quante volte si vuole e vi ruba meno di un minuto! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
P.S.: Non chiedetemi il num della ragazza,è la mia ex e ancora ne sono innamorato.
fattohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma sono brutte forti *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiola 5
E poi... è un concorso che premia il sorriso .... CACCIA STI ***** DI DENTI FUORI!
Del resto c'è di peggio (la 2)
Commenta
-
-
la 5 è un roitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta