Sono un Fallito di Merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e che ci ha fatto coi soldi?
puttane?
coca?
porsche?
Commenta
-
-
sergio sà la storia , ma non la dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe che ci ha fatto coi soldi?
puttane?
coca?
porsche?
Coca, si a quintali, ma mi lamento in continuazione con i carabinieri tanto poi gli racconto sempre una montagna di balle per farli lavorare invano.
Porsche? NO ! Avevo una macchina nuova, maavevo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioPuttane ? NO, non mi tira il pisellino !
Coca, si a quintali, ma mi lamento in continuazione con i carabinieri tanto poi gli racconto sempre una montagna di balle per farli lavorare invano.
Porsche? NO ! Avevo una macchina nuova, maavevo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosergio sà la storia , ma non la dice
Molti se la stanno ridendo, altri si stanno strofinando le mani, altri non capiscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa Tony Montana ma che la macchina è quella in signature?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioPorsche? NO ! Avevo una macchina nuova, maavevo !
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa Tony Montana ma che la macchina è quella in signature?
Era quella !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Thò, a tutti quelli che non ho pagato le RIBA, in culo, e qui potrei fare una lungaaaaaa lista di nomi, ma non la faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non so, immagino, come molti altri ora stanno immaginando e pensano, ma chi è sto fio de na mignotta, lo conosco o no ? Chi può essere ?
Molti se la stanno ridendo, altri si stanno strofinando le mani, altri non capiscono“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta