Ciao ma sapete come si fa a salvare i filmati di youtube?ce ne sono alcuni molto interessanti...Tempo fa avevo letto su un sito come fare e c'erano anche dei link....
Ma come si salvano i filmati su YouTube??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioCiao ma sapete come si fa a salvare i filmati di youtube?ce ne sono alcuni molto interessanti...Tempo fa avevo letto su un sito come fare e c'erano anche dei link....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioCiao ma sapete come si fa a salvare i filmati di youtube?ce ne sono alcuni molto interessanti...Tempo fa avevo letto su un sito come fare e c'erano anche dei link....
Commenta
-
-
-
liquifyyyyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Ciao Liquify, hai avuto il piacere di conoscere Niko ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCiao Liquify, hai avuto il piacere di conoscere Niko ?
Commenta
-
-
Fatti un giro in caffetteria e leggi un po dei suoi post"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta