Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Legittimiamo l'eutanasia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosuc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiokrt
nn cè offesa più grande d questa..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohai vinto,mi arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioi primi sono quelli che attualmente sono in dubbio,che ora si pongono domande.i secondi sono quelli gay senza dubbi.insomma le due ipotesi nn si escludono a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensavo fossi wolverlne
quando fai cosi' sei disarmante
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggiofrcOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggiokrtOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohai vinto,mi arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopure eagle ha iniziato a fare 3d strani...alla fine,ne restera' uno solo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi grazia,tu a quale delle due categorie appartieni?io faccio parte di quel 2% di etero!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
quando fai cosi' sei disarmante
stellina ti adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioe dubito molto che sarai tu quell'uno solo ...
IO almeno sono ancora in corsa.A te invece ti abbiamo gia' perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIO almeno sono ancora in corsia.
Si, però al Cardarelli di Napoli...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, però al Cardarelli di Napoli...
mica male....potevo finire al Loreto mare o agli Incurabili e li si che erano cazzi.
Commenta
-
Commenta