Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Ieri Sera......spettacolo...gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche battutone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche battutone
ma che firma del caxxo ti sei messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmbè, quando Niko ti kiama Raffi invece... nome da checca isterica...
si vabbeh ma Raffa' sembra il nome dell imprenditore ricchissimo razzista del nord dei film con jerrycala
" we africaaaaaaaa "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si vabbeh ma Raffa' sembra il nome dell imprenditore ricchissimo razzista del nord dei film con jerrycala
" we africaaaaaaaa "
Mi arrivano inviti e robe strane
Commenta
-
-
mi ho invitato a un orgia a casa di niko
clika su accettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi ho invitato a un orgia a casa di niko
clika su accettaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi ho invitato a un orgia a casa di niko
clika su accetta
ps:
chissa' se niko e' riuscito a prendere l'aereo almeno oggi...
Commenta
-
-
anche perch' se non prende l aereo mi sa che non prende nulla
ma ***** drol non riesco a chattare su msn...devo parlarti con urgenza di quella cosa triangolare che a me piace tanto e che a te piaceva fino a qualche anno faOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiogia' fatto...
ps:
chissa' se niko e' riuscito a prendere l'aereo almeno oggi.....una seconda inculata del genere sarebbe pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh..una seconda inculata del genere sarebbe pesante
magari piacevoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche perch' se non prende l aereo mi sa che non prende nulla
ma ***** drol non riesco a chattare su msn...devo parlarti con urgenza di quella cosa triangolare che a me piace tanto e che a te piaceva fino a qualche anno fa
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh..una seconda inculata del genere sarebbe pesante
Commenta
-
Commenta