Bhè almeno chi guida per forza....io non guido allora ah ah ah ah
Ieri Sera......spettacolo...gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè almeno chi guida per forza....io non guido allora ah ah ah ahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpettacolo
Sul naviglio..?
Vabbè, se sei già a milano vacci tranquillo.. meglio li ke in altri posti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè se hai casa da solo ed un posto letto perchè no???? però niente pompini per ora sono etero...eh eh eh....dove ci hanno sburriato sopra un sacco di maschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiko è una persona adorabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo solo un bel lettone matriomonialedove ci hanno sburriato sopra un sacco di maschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ci organizzeremo per primavera allora....ma a Roma guidare brillocci è un rischio ai tempi d'oggi....
Tranquillo al massimo guido ionon bevo alcoolici. Solo sperma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquillo al massimo guido ionon bevo alcoolici. Solo sperma
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa Napoli vi fa proprio tanto cagare???(
)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPorca *******!! Ma a Milano una rosa 5 €?????????
Ma ndò ***** vivete.... io per 4 € ne presi 8 e feci un figurone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiook se gli tiravo uno schiffone prendevo tutto il mazzo,ma non potevo dargli 2 € e chiedere il resto,mi sembrava da pezzenti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià a casa??? Ma che possiedi una Ferrari Enzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose Avido possedesse una Enzo diventerei ****** all'istante pur di farci un giro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta